24
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 23 FEBBRAIO 2015: IN 139.767 PER IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR. THE WALKING DEAD A QUOTA 205.143

Milena Canonero vince Oscar

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 23 febbraio, 9.734.703 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.595.967 spettatori con l’ 8,9% di share **.(11,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. Inoltre, Cagliari-Inter, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto nel complesso da 1.024.885 spettatori medi (share del 3,48% e 2.159.839 spettatori unici)*. Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il pre partita dalle 20.30, è stato visto nel complesso da 214.592 spettatori medi*, mentre il post, dalle 23, è stato seguito in media da 216.848 spettatori complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,1% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Non stop”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto 432.534 spettatori medi complessivi*. Inoltre, “Il meglio della notte degli Oscar”, dalle 21.10 su Sky Cinema Oscar HD e dalle 23.30 su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 139.767 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano l’undicesimo episodio della quinta stagione di “The Walking Dead”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1 e Sky On Demand, è stato seguito da 205.143 spettatori medi complessivi*. Da segnalare gli episodi diciassette e diciotto dell’ undicesima stagione di “NCIS” su Fox Crime HD/+1/+2: quello in onda dalle 21.05 circa è stato visto nel complesso da 197.124 spettatori medi* mentre quello in onda dalle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 201.639 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Le megastrutture di Hitler”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 46.584 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare i posticipi della 24^giornata di Serie A: Napoli-Sassuolo, dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita da 691.614 spettatori medi complessivi (1.392.167 spettatori unici)*. Il pre partita, dalle 18.30 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 145.294 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,1%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.917.503 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.146.616 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della prima stagione di “Le regole del delitto perfetto”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 425.430 spettatori, di cui 265.969 in ascolto differito, pari al 62,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.