15
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 14 FEBBRAIO 2015: IN 703.000 PER PALERMO-NAPOLI

MasterChef Italia 4

Ieri, sabato 14 febbraio, 9.883.716 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.848.529 spettatori con il 6,9% di share**. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi del 18° episodio della 4^edizione di “MasterChef Italia” dalle 14.45 circa e dalle 22.15 su Sky Uno/+1 HD, che hanno avuto un seguito medio complessivo di 162.670 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Bangkok Dangerous-Il codice dell’assassino” dalle 15.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 112.712 spettatori complessivi*.  Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 23^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: Palermo-Napoli, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 702.882 spettatori medi complessivi e 1.709.826 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 257.589 spettatori medi*, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 183.630 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Le megastrutture di Hitler”, dalle 14.55 circa e dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 53.262 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 4,7%**. Nel pomeriggio, Sassuolo-Fiorentina, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto di 446.995 spettatori medi complessivi e 1.216.131 spettatori unici*. Per quanto riguarda le partite della 26^giornata del Campionato di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 227.486 spettatori complessivi*. Al termine delle gare, dalle 17, sono stati 135.173 gli spettatori medi complessivi* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e i canali Calcio delle partite, per seguire i commenti del post gara.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,9%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.945.843 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 ha raccolto 108.192 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.151.770 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film C’era una volta a New York”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 404.222 spettatori, di cui 116.171 in ascolto differito, pari al 28,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.