23
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 22 GENNAIO 2015: 1.180.809 SPETTATORI PER MASTERCHEF

Masterchef 4

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui]  Ieri, giovedì 22 gennaio, sono stati 9.757.424 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.352.744 spettatori, con l’8,3% di share (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.  Record per le nuove puntate della 4^edizione di “MasterChef Italia”: sono stati 1.180.809 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand l’11° e il 12° appuntamento con il talent cult di Sky. In particolare, l’11° episodio, visto nel complesso da 1.206.172 spettatori medi, ha segnato il miglior risultato di stagione, con l’80% di permanenza e una share del 3,81% (con un picco del 4,42%)*. Il 12° episodio, invece, ha raccolto 1.155.446 spettatori medi complessivi, con una permanenza dell’81%, una share del 3,99% (e un picco del 4,41%)*. Durante le puntate di MasterChef, Sky Uno è stato ieri il canale più visto dagli abbonati.Da segnalare anche la 4^puntata della 3^stagione di “Delitti in Paradiso”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 185.918 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Total recall-Atto di forza”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto in media da 110.484 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Maya: il vero giorno del giudizio”, in onda dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato seguito nel complesso da 47.830 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 7,8%**. Sempre per l’intrattenimento, i nuovi passaggi della 3^puntata di “Bastianich: Restaurant Start Up”, dalle 14.35 circa e dalle 23.25 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 159.639 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’8,5% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.341.575 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa ha avuto un seguito di 119.616 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.690.990 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 114.713 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 10° episodio della 10^ stagione di “Criminal minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 743.947 spettatori, di cui 243.063 in ascolto differito, pari al 32,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.