20
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 19 GENNAIO 2015: IN 355.349 PER LA PRIMA DE IL CAPITALE UMANO

Il Capitale Umano

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 19 gennaio, 9.474.992 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.931.110 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,4% in prime time. In particolare, il film “Il capitale umano”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato seguito nel complesso da 355.349 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano i nuovi episodi della undicesima stagione di “NCIS”, su Fox Crime HD/+1/+2: quello in onda dalle 21.05 circa è stato visto nel complesso da 244.943 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha avuto un seguito di 302.475 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, l’ottavo episodio della seconda stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, in onda dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, che ha avuto un seguito di 149.895 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, il posticipo della 22^ giornata del campionato di Serie B, Bologna-Perugia, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 113.606 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 7,8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, in onda dalle 23.05 circa, ha raccolto davanti alla tv 125.349 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.613.535 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 19.00 circa ha ottenuto un ascolto medio di 102.395 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.333.885 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 14, seguita in media da 111.465 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Foster – Un regalo inaspettato”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 481.917 spettatori, di cui 113.954 in ascolto differito, pari al 23,6% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola

1 Commento dei lettori »

1. MAX ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 17:13

Il Capitale umano è uno dei film italiani migliori degli ultimi anni, proprio ben fatto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.