16
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 15 GENNAIO 2015: IN CRESCITA MASTERCHEF (3.53%-3.92%)

Masterchef

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 15 gennaio, sono stati 9.420.838 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.208.009 spettatori, con il 7,8% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi episodi della 4^edizione di “MasterChef Italia”: sono stati in media 1.140.870 gli spettatori complessivi* che hanno seguito su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand il nono e il decimo appuntamento con il talent cult di Sky, miglior risultato stagionale con l’11% in più rispetto alle omologhe puntate della scorsa edizione. In particolare, il 9° episodio è stato visto nel complesso da 1.153.050 spettatori medi, con l’88% di permanenza (mai così alta per MasterChef) e una share del 3,53%*, facendo segnare il nuovo record di questa stagione. Il 10° episodio, invece, ha raccolto 1.128.689 spettatori medi complessivi, con una permanenza record dell’88%, una share del 3,92% e un picco del 4,75%*. Nella serata Sky Uno è stato il secondo canale sugli abbonati dopo Rai1 con rispettivamente il 16.63% e il 17.84%, il settimo canale nazionale battendo Rai3. Da segnalare anche la terza puntata della 3^stagione di “Delitti in Paradiso”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 170.907 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Terminator Salvation”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 122.036 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “La tomba perduta di Gengis Khan”, in onda dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 49.377 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 6,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’8,9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Inuovi passaggi del secondo episodio di “Bastianich: Restaurant Start Up”, dalle 14.25 circa e dalle 23.20 su Sky Uno/+1 HD, hanno raccolto in media davanti alla tv 185.412 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.558.031 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, ha avuto un seguito di 106.060 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.468.375 spettatori unici*, con 120.067 spettatori medi* per l’edizione delle 20.30.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Ci vuole un gran fisico”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.009.861 spettatori, di cui 299.310 in ascolto differito, pari al 29,6% dell’ascolto medio totale



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.