24
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 23 DICEMBRE 2014: IN 155.280 PER IL VIAGGIO DI SAMMY

Il Viaggio di Sammy

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 23 dicembre, sono stati 9.416.549 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.863.635 spettatori con il 7,4% di share (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,59% in prime time. In particolare, il film in prima tv “I sogni segreti di Walter Mitty(disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info), dalle 21.10 su Sky Cinema1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 303.540 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Monuments Men”, dalle 14.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 115.492 spettatori complessivi*. Infine il film “Riddick”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto nel complesso 109.729 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della quinta stagione di “Ncis Los Angeles”, su Fox Crime HD/+1/+2: la puntata dalle 21.05 ha avuto un seguito di 152.411 spettatori medi complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa è stata vista complessivamente da 172.224spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la nuova puntata de “Il viaggio di Sammy”, dalle 21 e dalle 22.55 circa su NatGeo People HD e National Geographic Channel HD/+1, è stata vista da 155.280 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9 %**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,5%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.913.066 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.353.626 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Un giorno come tanti”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 450.949 spettatori, di cui 113.403 in ascolto differito, pari al 25,1% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.