11
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 11 DICEMBRE 2014: BENE MASTERCHEF USA PIU’ VISTO DI UNIVERSITARI

Masterchef Usa

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 10 dicembre, sono stati 9.133.042 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%**

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.838.118 spettatori con il 6,6% di share**. Sui canali Sport e Calcio, sono stati 354.689 gli spettatori medi complessivi che hanno seguito le partite della sesta ed ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in diretta esclusiva Sky dalle 20.45. In particolare, il match Barcellona-Psg, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 175.083 spettatori complessivi, mentre l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 161.866 spettatori medi*. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, è stato seguito da 151.346 spettatori medi complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 312.277 spettatori*. A seguire, Sky Football Night, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito in media da 111.569 spettatori complessivi*. Su Sky Uno/+1 HD bene il doppio appuntamento con la quinta stagione di “Masterchef Usa” (disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info): l’episodio delle 21.10 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 174.950 spettatori mentre la puntata delle 21.55 circa è stata seguita nel complesso da 236.210 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Universitari-Molto più che amici”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 157.709 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**.  Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 134.798 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentaristica “Esperimenti Esplosivi”, in onda dalle 19.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 40.274 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9% **.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,9% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni) **.

News

Nelle 24 ore le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto un ascolto medio di 1.657.980 spettatori. In particolare, l’edizione delle 22.30 ha raccolto un ascolto di 145.760 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno totalizzato 2.179.012 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20 ha raccolto un ascolto di 132.635 spettatori medi.

___________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo appuntamento con il live di “X Factor”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.598.706 spettatori, di cui 315.248 in ascolto differito, pari al 19,7% dell’ascolto medio totale. Se si considera anche il passaggio su Cielo, il dato della semifinale sale a 1.967.968 spettatori medi complessivi, secondo miglior ascolto di sempre nei sette giorni per i live di X Factor, dopo la finale dello scorso anno.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X factor Mario e Arisa
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 11 DICEMBRE 2014: LA FINALE DI X FACTOR 8 TOCCA L’8.02%


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.