8
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 7 NOVEMBRE 2014: PROFILING (180.137) MEGLIO DI CSI (173.997)

Profiling

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 7 novembre, 9.481.924 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.635.924 spettatori con il 6% di share**. Per i canali Cinema, in evidenza il film “Armageddon –Giudizio finale”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema Hits HD Apocalypse, che è stato visto in media da 188.496 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il secondo episodio della quinta stagione di “Profiling”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 180.137 spettatori*, mentre l’appuntamento con “CSI Scena del Crimine”, dalle 21 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 173.997 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. X Factor Daily dalle 19.45 circa e dalle 23.05 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 219.366 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Going deep with David Rees”, in onda dalle 20.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 41.149 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,1%**. Da segnalare anche gli ascolti dell’edizione 2014 di “X Factor”: i nuovi passaggi della terza puntata live, in onda dalle 13.30 circa Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno avuto un seguito di 162.045 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.193.362 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, è stata seguita da 113.496 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.503.460 spettatori unici*.

________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata di “X Factor Weekly”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 427.290 spettatori, di cui 31.306 in ascolto differito, pari al 7,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


 ascolti tv 7 novembre 2014 tale e quale show
ASCOLTI TV DI VENERDI 7 NOVEMBRE 2014: IN 6,6 MLN PER LA FINALE DI TALE E QUALE SHOW (28.54%), SOLO IL 12.23% PER ZELIG. QUARTO GRADO AL 10.24%


terra amara ascolti hakan
Ascolti TV | Giovedì 25 Aprile 2024. Rai1 leader in prima serata (20.96%) e nel totale giornata (17.82%). Canale 5 al 16.57% in pt (15.24% nelle 24 ore). Parte bene Comedy Match (3.8%)


ascolti_scusate se esisto
Ascolti TV | Mercoledì 24 Aprile 2024. Rai1 vince la fascia di prime time (Affari Tuoi meglio della Coppa Italia). Rai3 terza rete con Sciarelli. Nelle 24 ore Rai1 18.34% vs Canale5 17.45%


Lazio-Juventus
Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2024. La Coppa Italia fa vincere la prima serata (fascia 20:30/22:30) a Canale5 col 20.77%, Rai1 19.21%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.