5
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 4 NOVEMBRE 2014: IN 1.203.169 PER JUVENTUS – OLYMPIACOS (4.32% DI SHARE). FOX ANIMATION LEADER TRA I CANALI FOX

Sky Sport

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 4 novembre, sono stati 9.815.702 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.628.742 spettatori con il 9,6% di share (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 4^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In particolare, il match Juventus-Olympiacos, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 1.203.169 spettatori medi e 2.169.628 spettatori unici, con il 4,32% di share*. Si tratta di record stagionale per un match di Champions League in esclusiva su Sky. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 257.406 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio HD dal 251 al 257, è stato seguito in media da 400.182 spettatori complessivi (1.186.486 gli spettatori unici)*. Da segnalare infine l’incontro Zenit-Bayer Leverkusen, dalle 18 sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 115.807 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Amazzonia selvaggia”, dalle 20 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 50.191 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio di “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 150.347 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 628.674 spettatori (1.201.550 gli spettatori unici)*. A seguire, “Sky Football Night”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 152.729 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.725.096 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.20 circa ha totalizzato una media di 128.786 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.167.256 spettatori unici*.
___________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 324.274 spettatori, di cui 169.399 in ascolto differito, pari al 52,2% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Sky Atlantic 0,07
Sky Uno 0,1

Totale editore SKY 4,86 4,45 3,27 2,69 2,57 3,46 3,36 8,32 6,98

Fox 0,13 (+1 0,09)
Fox Animation 0,19
Fox Comedy 0,06
Fox Crime 0,15 (+1 0,07 ; + 2 0,03)
Fox Life 0,1 (+1 0,08)
Fox Retro 0,07
Totale editore FOX 1,17 2,07 0,57 1,69 1,08 1,47 0,81 0,76 1,83

Totale editore Disney 0,35 0,04 0,26 0,35 0,38 0,39 0,55 0,36 0,09
Totale editore Discovery 5,05 9,35 4,55 6,31 5,17 5,17 3,92 3,63 7,03
Totale editore LT Multimedia 0,55 0,87 0,37 0,46 0,53 0,96 0,46 0,44 0,49
Totale editore DIGICAST 0,14 0,53 0,05 0,17 0,16 0,19 0,12 0,04 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,10 0,91 0,95 0,53 1,10 1,21 0,89 1,18 1,42
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,12 0,01 0,04 0,05 0,08 0,06 0,07 0,04
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,05 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,01 0,29 0,19 0,20 0,22 0,27 0,08 0,01
Totale editore AXN 0,15 0,70 0,12 0,24 0,12 0,11 0,08 0,10 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,05 1,01 0,51 0,72 0,78 0,82 0,33 0,27
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,11 0,16 0,38 0,06 0,03 0,06 0,02 0,05
Totale editore A+E 0,25 1,00 0,32 0,21 0,09 0,34 0,17 0,13 0,44
Altri editori SAT 1,47 1,63 3,69 3,76 1,35 1,74 1,67 0,77 0,55
ALTRE SATELLITARI 1,85 5,31 1,67 2,55 1,23 2,11 1,89 1,49 1,92



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.