23
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 22 OTTOBRE 2014: IN CALO AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D.

[Cercavi i dati di della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 22 ottobre, sono stati 9.290.428 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.779.109 spettatori con il 6,4% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 3^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali Calcio dal 251 al 257, che hanno raccolto davanti alla tv 407.296 spettatori medi complessivi e 1.429.995 spettatori unici*. In particolare, Liverpool-Real Madrid, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 179.057 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 194.776 spettatori*. Sugli stessi canali dei match, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 110.467 spettatori medi, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e su Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 315.820 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2 e su Sky On Demand è stato visto nel complesso da 174.316 spettatori medi*, mentre la quinta puntata della settima stagione di “Cold Case”, dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto 118.233 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, due episodi della quinta stagione di “Masterchef Usa”, su Sky Uno/+1 HD: la puntata in onda dalle 21.10 circa è stata seguita nel complesso da 113.055 spettatori medi*, mentre quella dalle 22 circa ha avuto un seguito di 141.535 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 6,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. A seguire, Sky Football Night, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 107.634 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.883.066 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.30 circa è stata seguita da 176.526 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.219.869 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata seguita da 132.488 spettatori medi*.
___________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quinta puntata di “X Factor – Home Visit”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.664.764 spettatori, di cui 564.483 in ascolto differito, pari al 21,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 3,73 5,98 3,44 2,66 2,54 3,75 2,78 4,27 5,38
Totale editore FOX 1,22 2,63 0,74 1,45 1,15 1,42 0,92 0,95 1,66
Totale editore Disney 0,36 0,00 0,38 0,29 0,25 0,48 0,71 0,34 0,06
Totale editore Discovery 4,74 12,05 4,67 4,78 4,31 5,56 4,40 3,82 5,01
Totale editore LT Multimedia 0,34 0,78 0,19 0,45 0,32 0,59 0,25 0,25 0,32
Totale editore DIGICAST 0,14 0,32 0,06 0,14 0,19 0,17 0,17 0,10 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,94 1,10 1,13 1,45 0,76 1,15 0,85 0,75 1,07
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,08 0,01 0,01 0,01
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,01 0,35 0,10 0,14 0,27 0,29 0,07 0,02
Totale editore AXN 0,10 0,12 0,08 0,31 0,07 0,11 0,09 0,08 0,11
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,13 0,79 0,19 0,70 1,21 0,72 0,44 0,42
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,04 0,04 0,18 0,04 0,12 0,05 0,05 0,03
Totale editore A+E 0,20 0,34 0,19 0,23 0,12 0,20 0,19 0,15 0,30
Altri editori SAT 1,53 1,92 3,25 3,86 1,43 1,69 1,93 0,63 0,92
ALTRE SATELLITARI 1,28 2,66 0,98 1,86 1,02 1,17 1,31 1,11 1,51

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.