22
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 21 OTTOBRE 2014: IN 1.182.056 PER ROMA – BAYERN MONACO (4.23% DI SHARE)

Sky Sport

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 21 ottobre, sono stati 9.542.586 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.601.221 spettatori con il 9,5% di share (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 3^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In particolare, il match Roma-Bayern Monaco, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 1.182.056 spettatori medi e 2.327.411 spettatori unici, con il 4,23% di share*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 264.832 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi dell’ottava stagione di “Bones”, su Fox Life HD/+1/+2: il quindicesimo, dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 166.163 spettatori medi complessivi*, mentre il sedicesimo, dalle 21.55 circa, ha avuto 209.798 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Che fine hanno fatto i Morgan?”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 133.729 spettatori*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Escape plan – Fuga dall’inferno”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un’audience media cumulata di 124.758 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%*. In evidenza anche il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio HD dal 251 al 257, che è stato seguito in media da 419.305 spettatori complessivi (1.347.488 gli spettatori unici)*. Da segnalare infine l’incontro CSKA Mosca-Manchester City, dalle 18 sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 141.022 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 612.945 spettatori (1.160.156 gli spettatori unici)*. A seguire, Sky Football Night, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 119.935 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.071.144 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 circa ha totalizzato una media di 209.594 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.881.967 spettatori unici*.

________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 503.717 spettatori, di cui 196.015 in ascolto differito, pari al 38,9% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 5,02 4,27 3,20 3,43 2,52 3,93 2,97 8,31 7,32
Totale editore FOX 1,23 1,79 0,66 1,31 1,34 1,36 1,02 0,91 1,70
Totale editore Disney 0,31 0,06 0,29 0,14 0,30 0,47 0,55 0,27 0,07
Totale editore Discovery 5,32 14,35 5,11 5,76 4,97 5,27 4,51 3,92 6,89
Totale editore LT Multimedia 0,46 1,28 0,49 0,38 0,43 0,80 0,31 0,37 0,38
Totale editore DIGICAST 0,13 0,46 0,08 0,27 0,13 0,07 0,12 0,08 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,00 1,44 1,02 0,53 0,77 1,59 0,81 0,85 1,25
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,00 0,01 0,02 0,08 0,02 0,02 0,09
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,02 0,35 0,32 0,17 0,33 0,34 0,13 0,01
Totale editore AXN 0,10 0,09 0,07 0,13 0,06 0,09 0,11 0,08 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,09 1,34 0,42 0,67 1,01 0,88 0,52 0,26
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,03 0,04 0,45 0,11 0,14 0,04 0,02 0,04
Totale editore A+E 0,14 0,43 0,24 0,20 0,07 0,20 0,13 0,09 0,18
Altri editori SAT 1,54 1,21 3,77 3,52 1,49 2,22 1,93 0,70 0,54
ALTRE SATELLITARI 1,49 2,51 0,85 2,65 1,14 1,76 1,50 1,22 1,57



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.