27
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 26 AGOSTO 2014: MENO DI 200.000 SPETTATORI PER I PLAYOFF DI CHAMPIONS

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 26 agosto, 8.084.930 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.764.223 spettatori con l’8,4% di share (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,86% in prime time. I nuovi passaggi del film “Lo Hobbit-la desolazione di Smaug”, in onda dalle 13.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 215.736 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Il Collezionista di ossa”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 165.086 spettatori medi *, mentre il film “Force of execution”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 121.999 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, le partite di ritorno dei playoff di Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 254, hanno avuto un seguito di 192.612 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 120.469 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7%**. Inoltre, l’appuntamento con “I Simpson”, dalle 12.50 circa su Fox HD/+1/+2 è stato visto da 125.403 spettatori medi complessivi*, mentre il settimo episodio della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, in onda sugli stessi canali, ha ottenuto un’audience media di 117.395 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 20.30 e da mezzanotte circa su National Geographic Channel /+1 HD, ha avuto un seguito di 63.708 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’intrattenimento, in evidenza due episodi della quarta stagione di “Ncis Los Angeles”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio dalle 23.50 ha raccolto in media 132.641 spettatori complessivi*, mentre quello in onda dalle 23 circa è stato seguito nel complesso da 109.301 spettatori medi*. Inoltre, “Speciale Calciomercato”, dalle 23.15 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato 102.467 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.644.647 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata vista da 117.778 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.846.463 spettatori unici*.

_________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Il colore viola”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 197.969 spettatori, di cui 31.116 in ascolto differito, pari al 15,7% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,54 6,69 3,69 3,38 3,80 5,34 3,16 4,80 6,15
Totale editore FOX 1,31 2,45 0,74 0,97 1,32 1,53 0,99 1,24 1,61
Totale editore Disney 0,46 0,00 0,33 1,00 0,56 0,57 0,58 0,28 0,24
Totale editore Discovery 7,91 11,55 5,63 9,96 6,60 9,18 6,38 5,87 11,52
Totale editore LT Multimedia 0,56 1,08 0,30 0,35 0,45 0,97 0,47 0,42 0,67
Totale editore DIGICAST 0,25 0,16 0,17 0,28 0,22 0,31 0,14 0,27 0,33
Totale editore MTV-VIACOM 1,52 2,77 0,84 2,65 1,32 1,85 1,12 1,21 1,76
Totale editore EUROSPORT 0,42 0,60 0,07 0,14 0,09 0,88 0,38 0,49 0,54
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,12 0,11 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,05 0,02 0,02 0,02 0,00 0,01 0,01 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,00 0,09 0,60 0,18 0,22 0,22 0,17 0,06
Totale editore AXN 0,12 0,05 0,05 0,02 0,06 0,16 0,27 0,07 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 1,05 0,18 0,89 2,50 1,12 0,94 0,54 0,91 1,25
Totale editore ELEMEDIA 0,13 0,03 0,07 0,53 0,08 0,19 0,07 0,10 0,11
Totale editore A+E 0,23 1,08 0,41 0,27 0,11 0,29 0,13 0,18 0,31
Altri editori SAT 1,64 1,48 4,01 2,61 1,30 2,14 2,19 1,06 0,85
ALTRE SATELLITARI 1,44 2,34 1,49 1,85 1,13 1,87 1,50 1,13 1,43



Articoli che potrebbero interessarti


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.