16
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 14 AGOSTO 2014: I CANALI CINEMA NON VANNO OLTRE IL 2.16%. IN 144.302 PER SALONICCO-INTER

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Nella giornata di giovedì 14 agosto sono stati 7.035.802 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.207.765 spettatori con il 7,5% di share (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,16% in prime time. Il film “Il ritorno della scatenata dozzina”, dalle 21.10 circa Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 116.726 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due puntate di “Hell’s Kitchen USA”, in onda su Sky Uno/+1 HD: quella dalle 21.10 è stata seguita da 128.739 spettatori medi complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha ottenuto un’audience media complessiva di 144.620 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**. Per il Calcio, l’amichevole Paok Salonicco-Inter, in onda dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stata seguita da 144.302 spettatori medi complessivi*.Inoltre, l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 140.149 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% (15,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.508.989 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13.30, dedicata al Calciomercato, ha raccolto 138.361 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.786.351 spettatori unici*.

_____________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “L’amore in valigia”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 408.931 spettatori, di cui 118.589 in ascolto differito, pari al 29% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.