14
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 13 AGOSTO 2014: THE BIG BANG THEORY E’ IL PIU’ VISTO

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 13 agosto, 7.156.838 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.385.812 spettatori con l’8% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,98% in prime time. In evidenza il film “Oltre i confini del male – Insidious 2”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky on demand, che è stato visto da 132.839 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il nuovo passaggio del film “L’uomo bicentenario”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un’audience di 110.490 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della terza stagione di “The Big Bang Theory”, su Fox HD/+1/+2: il tredicesimo, in onda dalle 21, è stato visto in media da 193.071 spettatori complessivi*, mentre il quattordicesimo, dalle 21.25 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 193.313 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**.Per il Calcio, in primo piano la Supercoppa tedesca Borussia Dortmund-Bayern Monaco, dalle 18 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stata seguita da 149.794 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**.  Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dicono i numeri?”, in onda dalle 12.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 46.301 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,8% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.563.634 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23.30 circa è stata seguita da 166.841 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.039.138 spettatori unici*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della seconda stagione di “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 251.794 spettatori, di cui 63.040 in ascolto differito, pari al 25% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY 4,62 5,50 3,56 3,47 3,60 4,50 4,88 4,93 6,24
Totale editore FOX 1,39 1,88 0,44 1,06 1,09 1,52 1,40 1,59 1,77
Totale editore Disney 0,31 0,05 0,52 0,66 0,26 0,48 0,29 0,17 0,21
Totale editore Discovery 7,36 13,04 7,19 10,23 5,84 9,22 5,81 4,57 10,11
Totale editore LT Multimedia 0,53 0,40 0,31 0,36 0,40 0,92 0,55 0,39 0,65
Totale editore DIGICAST 0,22 0,11 0,19 0,29 0,24 0,24 0,30 0,11 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 1,37 2,95 1,15 2,26 1,00 2,15 1,18 0,78 1,28
Totale editore EUROSPORT 0,15 0,00 0,02 0,07 0,21 0,34 0,13 0,12 0,07
Totale editore JIM JAM 0,00 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,02 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,02 0,03 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,02 0,21 0,21 0,25 0,25 0,24 0,16 0,07
Totale editore AXN 0,15 0,21 0,04 0,05 0,10 0,13 0,16 0,20 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 1,15 0,21 0,61 1,71 1,20 2,11 1,05 0,74 0,80
Totale editore ELEMEDIA 0,12 0,01 0,05 0,44 0,07 0,14 0,09 0,02 0,23
Totale editore A+E 0,16 0,32 0,10 0,07 0,12 0,23 0,09 0,06 0,40
Altri editori SAT 1,80 0,96 4,26 3,25 1,28 2,02 2,45 0,98 1,31
ALTRE SATELLITARI 1,53 2,15 1,47 2,15 1,16 1,43 1,44 1,47 1,84

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.