30
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 29 LUGLIO 2014: THE BIG BANG THEORY SUPERA I 200.000 SPETTATORI

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 29 luglio, 8.672.539 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.814.299 spettatori, con l’8,3 % di share (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,60% in prime time. In particolare, il film “L’alba del pianeta delle scimmie”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 207.236 spettatori complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri”, in onda dalle 13.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 230.632 spettatori medi complessivi*. Su Fox HD/+1/+2 si evidenziano gli ultimi due episodi della terza stagione di “C’era una volta”: quello in onda dalle 21 è stato visto da 174.704 spettatori medi complessivi*, mentre quello dalle 21.50 circa ha raccolto un’audience media di 177.376 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Dubai. Il mega aeroporto”, in onda dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 46.438 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Per l’Intrattenimento, in evidenza il 13esimo episodio della seconda stagione della serie “The Big Bang Theory”, in onda su Fox HD/+1/+2 dalle 20.35, visto nel complesso da 204.305 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 8,7% e tra le 18 e le 21 e lo share è stato del 5,9%*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.251.352 spettatori unici*. In evidenza, l’edizione delle 14, che ha ottenuto 134.831 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.702.442 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 21.30 circa è stata vista 133.134 spettatori medi*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio 23 della sesta stagione di “Castle”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 539.277 spettatori, di cui 107.889 in ascolto differito, pari al 20% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.