5
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 4 LUGLIO 2014: BRASILE-COLOMBIA AL 7.44%, FRANCIA-GERMANIA AL 7.91%

Neymar e Mario Yepes (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images for Sony)

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 4 luglio, 8.884.401 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,7% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.322.388 spettatori con il 10,5% di share (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Calcio, in primo piano i Quarti di finale della Coppa del Mondo FIFA 2014: Brasile-Colombia, in onda ieri dalle 22 circa su Mondiale 1 HD è stata vista da 1.474.597 spettatori medi, con il 7,44% di share e 2.561.864 spettatori unici*. In evidenza anche il pre e il post gara all’interno di “Sky Mondiale Show” su Mondiale 1 HD: il pre gara, in onda dalle 21 è stato seguito da 469.782 spettatori medi e 1.436.000 spettatori unici*; mentre il post gara in onda da mezzanotte, ha ottenuto un’audience media di 410.134 spettatori, con il 4,12% di share*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il nuovo episodio della nona stagione di “Criminal Minds” , in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 306.664 spettatori*.  Per i canali Cinema, il film “Outing-Fidanzati per sbaglio”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti al video 128.276 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 10,6%**.Da segnalarela diretta di Francia-Germania, trasmessa in esclusiva dalle 18 circa su Mondiale 1 HD che è stata seguita da 1.035.833 spettatori medi, con il 7,91% di share e 1.657.553 spettatori unici*. In evidenza, inoltre, il post partita all’interno di “Copacabana Live Studio”, in onda dalle 20 sullo stesso canale, che è stato seguito da 332.965 spettatori medi*. Da segnalare anche la puntata della serie tv “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, seguita da 162.844 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,2%**. Per lo Sport, in evidenza il Torneo di Wimbledon: la semifinale maschile Djokovic-Dimitrov, in onda dalle 14.10 circa su Wimbledon 1 HD, è stata seguita da 123.175 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,5% (15,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Tabù”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 35.118 spettatori medi complessivi*

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.865.612 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.35 circa, dedicata al Calciomercato, ha raccolto 155.393 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.976.625 spettatori unici*.
________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”


ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il docufilm “One Direction: This is Us”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 151.246 spettatori, di cui 69.726 in ascolto differito, pari al 46,1% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.