27
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 26 GIUGNO 2014: IN 486.119 PER ALGERIA – RUSSIA, IN 238.011 PER USA – GERMANIA

Usa - Germania (Sony x Football)

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 26 giugno, 8.990.937 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 8,7% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.143.466 spettatori con il 9,3% di share (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Calcio, in primo piano la Coppa del Mondo FIFA 2014: Algeria-Russia, dalle 22 su Mondiale 1 HD, è stata seguita da 486.119 spettatori medi e 1.443.180 spettatori unici*. Per i canali Cinema, share del 2,33% in prime time. Da segnalare il film “Sotto assedio-White House down”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, stato visto in media da 212.897 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “La cuoca del Presidente”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Passion HD, ha ottenuto un ascolto di 113.436 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’ episodio di “Csi Scena del crimine” in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, seguito nel complesso da 205.733 spettatori medi*. Da segnalare anche la puntata di “The Bing Bang Theory”, dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto complessivo di 169.651 spettatori medi*. Inoltre, l’appuntamento con “Hell’s Kitchen USA”, dalle 21 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto in media 147.904 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentarista “Animals gone wild”, dalle 21.55 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 47.334 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%**. Da segnalare anche la diretta di Usa-Germania, in esclusiva su Sky dalle 18 sullo stesso canale, che è stata vista da 238.011 spettatori medi. In evidenza anche gli appuntamenti con “Copacabana Live”, sempre su Mondiale 1 HD: quello in onda dalle 20 è stato seguito da 167.562 spettatori medi e 1.000.451 spettatori unici*, mentre quello dalla mezzanotte è stato visto da 167.061 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,1%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6% (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati al Mondiale hanno raccolto 2.579.832 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.992.152 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 21.30 circa ha raccolto 138.111 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolti 2.300.782 spettatori unici*.

_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 20° episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 560.859 spettatori, di cui 208.614 in ascolto differito, pari al 37,2% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 5,63 5,77 3,61 3,24 3,56 6,89 5,81 6,05 7,62
Totale editore FOX 1,24 2,06 0,61 1,00 1,09 1,47 0,98 1,42 1,40
Totale editore Disney 0,67 0,00 0,78 1,61 0,74 1,03 0,80 0,37 0,26
Totale editore Discovery 6,62 9,14 6,14 11,74 5,59 7,79 4,97 4,53 8,47
Totale editore LT Multimedia 0,49 0,36 0,49 0,59 0,54 0,93 0,34 0,30 0,43
Totale editore DIGICAST 0,18 0,53 0,04 0,14 0,22 0,25 0,07 0,12 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 1,39 1,50 1,49 1,99 1,26 1,46 1,29 1,33 1,36
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,01 0,06 0,02 0,03 0,02 0,02 0,03
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,02 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,04 0,03 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02 0,11
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,02 0,02 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,00 0,29 0,55 0,30 0,42 0,33 0,17 0,07
Totale editore AXN 0,18 0,15 0,13 0,09 0,14 0,27 0,16 0,17 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 1,11 0,08 0,84 2,56 1,55 1,74 0,82 0,77 0,51
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,11 0,10 0,45 0,08 0,11 0,10 0,11 0,04
Totale editore A+E 0,20 0,46 0,00 0,06 0,08 0,28 0,16 0,16 0,39
Altri editori SAT 1,45 1,75 3,96 2,75 1,01 1,52 1,69 0,92 1,04
ALTRE SATELLITARI 1,44 3,59 1,47 2,37 1,11 1,60 1,43 1,21 1,21



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.