8
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 7 FEBBRAIO 2014: FLOP THE APPRENTICE (237.965) BATTUTO DA THE BLACKLIST (267.220)

Sochi 2014

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 7 febbraio, 10.642.679 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.035.313 spettatori con il 7,3% di share**.  Per l’Intrattenimento, in primo piano in netto calo il quarto appuntamento con “The Apprentice 2” il talent show sul mondo del business, con 237.965 spettatori medi complessivi* per l’episodio in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD. Sempre per l’Intrattenimento, la decima puntata della serie tv “The Blacklist”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media 267.220 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Elementary”, dalle 21.55 circa, è stato seguito in media da 216.106 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,33% in prime time*. In particolare, il film “L’uomo bicentenario”, dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, ha raccolto davanti al video 191.810 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Warm Bodies”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato seguito da 138.755 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,5%**. La diretta della Cerimonia d’apertura di Sochi 2014, dalle 17 su Sky Olimpiadi 1 HD, Sky Uno/+1 HD e Cielo, è stata seguita in media da 1.468.782 spettatori complessivi, con una share dell’8,51% e un totale di 5.043.900 spettatori unici. ‪In particolare, alle 18.41, in occasione di un momento di particolare suggestione scenografica della Cerimonia, si è registrato il picco di 1 milione 800 mila spettatori. In evidenza anche i nuovi passaggi di “MasterChef Italia 3”, in onda su Sky Uno/+1 HD: il 15° episodio dalle 13.25, è stato seguito in media da 143.469 spettatori complessivi*, mentre il 16°, dalle 14.25 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 153.776 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Real Tv”, dalle 14.25 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 44.302 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.968.152 spettatori unici*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.548.425 spettatori unici*.

____________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”


ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 4° episodio della serie tv “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 194.705 spettatori, di cui 23.540 in ascolto differito, pari al 12% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

4 Commenti dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 18:44

ma io non capisco come faccia a fare ascolti così bassi The Apprentice… ok che la puntata di ieri era la meno interessante di tutte… ma è un programma ben fatto e appassiona anche! che peccato…



2. marcodesantis ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 20:06

Si vero…il programma è molto piacevole…credo però che dall’anno prossimo briatore sene rimarrà al Billionnaire



3. Valerio91 ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 22:06

Peccato per The Apprentice perché è un programma fatto molto bene, ma evidentemente il mondo del business non affascina gli italiani tanto quanto gli americani



4. Mick76 ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 10:49

Puntata orrenda di The App ma merita molto di più!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.