19
settembre

ANDREA DAMANTE AL GRANDE FRATELLO VIP

Andrea Damante

Non ha fatto in tempo ad alzarsi dal trono di Uomini e Donne che per Andrea Damante si è subito spalancata la porta rossa del Grande Fratello Vip. In molti si chiederanno: ma chi è? Conosciamolo meglio.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: biografia

Andrea Damante ha 26 anni ed è nato a Gela, comune siciliano in provincia di Caltanissetta. Fin da piccolo, però, si è trasferito con i genitori a Verona, mentre a 19 anni è andato a vivere da solo.

Fa il deejay ormai da tredici anni, passione che l’ha spinto ad abbandonare Economia all’Università, e da quattro è entrato a far parte di una casa discografica, diventando così anche produttore di dischi e organizzatore di eventi.

Come detto, è stato uno dei tronisti di Maria De Filippi a Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione televisiva.

GF VIP, Andrea Damante: partecipazioni a reality/talent

Per Andrea il Grande Fratello Vip non rappresenta la prima volta in un reality. L’ex tronista, infatti, nel 2014 era nel cast della seconda edizione di Temptation Island, condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia. Damante era uno dei tentatori.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Gabriele Rossi
GRANDE FRATELLO VIP: NUOVI POSSIBILI CONCORRENTI


deblanck
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck eliminata


zequila
Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.