12
settembre

PECHINO EXPRESS 2016: E’ TINA SHOW

Pechino Express 2016 - Tina Cipollari

In fondo c’era da aspettarselo e le aspettative di tanti non sono state deluse: la prima puntata di Pechino Express 2016 è iniziata col botto grazie soprattutto agli exploit di Tina Cipollari, la concorrente più chiacchierata che insieme al suo amico Simone Di Matteo forma la coppia degli Spostati.

Pechino Express 2016: Tina Cipollari tra tacchi, glitter, fame e vizi

Tina si è presentata negli studi di Bogotà – da cui ha preso il via il viaggio – con un abito glitterato ed argentato ed un paio di sandali dal tacco proibitivo che, ha detto, non la spaventavano perchè lei è abituata a camminare sui tacchi. Per fortuna poi ai concorrenti è stata concessa l’opportunità di cambiarsi ma, mentre tutti correvano in maniera forsennata per avvantaggiarsi ed arrivare primi, lei si è fermata a lungo in un chiosco cercando di farsi offrire un pezzo di pizza. Lo stomaco prima di tutto, insomma.

E non è finita qui. La voglia di correre e darsi da fare non è arrivata neanche dopo e la vamp più famosa della tv si è quasi trascinata per le strade della Colombia, svogliata all’ennesima potenza, prendendosela con il suo compagno e concedendogli molto poco, richiamando alla mente sia l’eccentricità della Marchesa d’Aragona che il dispotismo di Corinne Clery.

All’esordio Tina ha detto di non temere affatto la questione ospitalità, certa che il popolo del luogo le sarebbe andato incontro a braccia aperte pur di ospitarla. Ma dopo una sfilata, tanti “te quiero” al pubblico e un ballo per la strada, trovare un posto in cui dormire si è rivelato un po’ difficile, soprattutto visti gli alti standard suoi e di Simone.

I due, infatti, hanno rifiutato l’ospitalità che gli era stata concessa dalle persone del posto perchè scendere nella camera – pulita e abbastanza confortevole – era scomodo e perchè c’erano dei cani che spaventavano Di Matteo. Tina, dal canto suo, ha detto di non volersi arrendere a standard bassi ma di volerli mantenere alti finché possibile, ed ha provato a farsi accogliere in una villa con piscina dove le sono stati chiesti parecchi soldi in cambio.

L’affare dunque si fa interessante e, se il buongiorno si vede dal mattino, con la sua permanenza in sud America ci sarà da divertirsi…

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016 - Gli Spostati dopo l'eliminazione
PECHINO EXPRESS 2016: TINA (E SIMONE) AL QUARTO POSTO


Uomini e Donne - Tina Cipollari
TINA CIPOLLARI DI RITORNO (DIMAGRITA) DA PECHINO EXPRESS 2016: “MARIA DE FILIPPI MI HA INCORAGGIATO”. ECCO PERCHE’ FA PARTE DEGLI ‘SPOSTATI’


Pechino Express 2016 - Gli Spostati
PECHINO EXPRESS 2016: L’URAGANO TINA INVESTE LE FANCIULLE DEL GRUPPO (E NON SOLO). “MI STATE SUL CA**O TUTTI!”


Le coppie di Pechino Express
PECHINO EXPRESS 2016, I DATI SOCIAL: TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO LE PIU’ TWITTATE

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

12 settembre 2016 alle 23:38

Finalmente Tina Cipollari cala la maschera e si rivela per quello che è: un’ingorda poltrona che non potrebbe mai portare a termine alcuna missione in questo programma se non agevolata dalla produzione e schiavizzando il suo povero compagno di viaggio.
Non ha fatto altro che recitare e riproporre il suo stanco personaggio come fosse a U&D, la cicciona che pensa solo a mangiare e scroccare cibo ed a stare ben comoda, senza mai correre ed affaticarsi. E’ ridicolo che sia arrivata terza, ed è ovvio che è stata agevolata dalla produzione. Come ha fatto ad esempio a trovare il passaggio in motorino in un attimo?

Nella foto in alto sta ridendo alle spalle del povero padrone di casa che l’ha ospitata e le ha offerto da mangiare perchè, nonostante tutto, non conosce neppure il suo nome: che parassita scroccona!

Certamente anche se ne esce malconcia, i celebrolesi twittaroli l’avranno trovata fantastica e divertente. Tutto il contrario, e loro lo sanno benissimo ma non lo ammetterebbero mai. Chissà, già dalle prossime puntate però potrebbero cominciare a non poterne più di lei anche loro.



2. primus ha scritto:

13 settembre 2016 alle 09:17

personaggio di rara cafonaggine e maleducazione in cui molti si identificano..ecco spiegato il successo di chi non sa fare nulla



3. Gianluca ha scritto:

13 settembre 2016 alle 09:22

Tina ha giocato il suo ruolo da vamp ogni volta che ha potuto ma l’ha fatto in modo ironico. Un articolo che prende sul serio ogni sua battuta dà adito a gente come il tizio o la tizia che ha lasciato il primo commento. Quando c’è stato da mettersi in gioco l’ha fatto e fondamentale è stato il traino di Simone che l’ha messa in riga nei momenti in cui si faceva prendere dalla “gola”.
Non è la prima volta che una coppia rifiuta una casa in cerca di una sistemazione migliore e inoltre era Tina ad aver paura dei cani e Simone dei ragni, giusto per essere precisi.



4. Franco2 ha scritto:

13 settembre 2016 alle 11:47

È Tina show? Siamo sicuri? Io l’ho solo vista mangiare.
Da una che ha ispirato un meme mi aspettavo qualcosa di più.
Ma è solo la prima puntata. Magari gli autori hanno riservato il meglio per dopo.



5. Luca ha scritto:

13 settembre 2016 alle 12:36

Ma vamp de che ?
È solamente una odiosa obesa maleducata e cazzara



6. Mickey ha scritto:

13 settembre 2016 alle 17:37

@RoXy

…ceRebrolesi.

Italia, 2016.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.