19
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 18 MARZO 2014: AGENTS OF SHIELD SUPERA I 200 MILA SPETTATORI

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 18 marzo, 9.993.920 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.074.066 spettatori con il 7,5% di share (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le altre partite di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, senza squadre italiane in campo, in onda dalle 20.45, hanno avuto un seguito di 479.343 spettatori medi complessivi (1.392.080 spettatori unici)*. In particolare, Chelsea-Galatasaray, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 212.200 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con Diretta Gol ha avuto un seguito di 205.736 spettatori medi*. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto in media da 114.696 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 206.854 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Educazione siberiana”, dalle 13.10 su Sky Cinema 1 HD/+1, e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, ha raccolto nel complesso davanti al video 192.219 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, in evidenza le due nuove puntate della prima serie di “Agents of S.H.I.E.L.D”, su Fox HD/+1/+2: il quinto episodio, in onda dalle 21, ha avuto un ascolto medio di 239.190 spettatori complessivi*, mentre il sesto, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un’audience media complessiva di 200.356 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 5,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 1.661.804 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.190.609 spettatori unici*.

_______________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata della serie “The big bang theory” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 610.829 spettatori, di cui 86.959 in ascolto differito, pari al 14,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,57 5,19 3,08 2,91 2,33 2,94 2,79 4,44 5,21
Totale editore FOX 1,47 4,24 0,88 1,70 1,01 1,23 0,98 1,58 2,19
Totale editore Disney 0,36 0,12 0,46 0,26 0,32 0,50 0,67 0,27 0,13
Totale editore Discovery 5,19 6,99 4,00 5,52 4,96 5,80 4,63 3,86 7,44
Totale editore LT Multimedia 0,31 0,40 0,27 0,64 0,35 0,60 0,21 0,13 0,26
Totale editore DIGICAST 0,14 0,20 0,06 0,16 0,15 0,05 0,10 0,13 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 1,25 1,98 1,07 1,51 0,93 1,53 1,02 1,28 1,43
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,03 0,00 0,03 0,02 0,09 0,04 0,01 0,04
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,04 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,13 0,00 0,00 0,03 0,01 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,03 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,05 0,19 0,50 0,31 0,22 0,23 0,12 0,01
Totale editore AXN 0,16 0,64 0,26 0,12 0,07 0,15 0,08 0,19 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,57 0,05 0,88 0,36 0,48 0,99 1,04 0,38 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,05 0,19 0,36 0,07 0,03 0,01 0,02 0,00
Totale editore A+E 0,22 0,23 0,16 0,25 0,16 0,26 0,14 0,24 0,32
Altri editori SAT 1,40 1,17 3,77 3,00 1,06 1,31 1,73 0,80 1,08
ALTRE SATELLITARI 1,61 3,10 1,62 2,90 1,12 2,41 1,29 1,30 1,59

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.