13
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 12 GENNAIO 2014: IN 1.332.892 PER LA SCONFITTA DEL MILAN

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 12 gennaio, 11.110.208 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.858.279 spettatori con il 10% di share (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo Sassuolo-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.332.892 spettatori medi complessivi*, con il 4,58% di share e 2.828.869 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre gara, dalle ha ottenuto un’audience media complessiva di 188.280 spettatori*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 370.969 spettatori complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,37% in prime time*. In particolare, il film “Cloud Atlas – tutto è concesso”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 234.055 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8% **. Per il calcio internazionale, il match di Liga spagnola Espanyol-Real Madrid, dalle 19 su Fox Sports HD, ha ottenuto un ascolto medio di 116.273 spettatori*. In evidenza anche i nuovi passaggi di “Un principe tutto mio”, in onda dalle 19 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, che ha avuto un seguito di 110.651 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il terzo episodio della serie “Man vs. Food: la sfida finale”, dalle 18.05 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 73.807 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’9,2% (13,4 % se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 13,5% (17,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)*.Sui canali Sport e Calcio, le partite della 19^giornata di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.675.296 spettatori medi, con il 9,18% di share e 2.476.022 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Cagliari-Juventus, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 584.891 spettatori (3,2% di share e 1.150.277 spettatori unici)* e Roma-Genoa, su Sky Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con 281.180 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 405.605 spettatori (1.013.020 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 334.545 gli spettatori medi complessivi (1.136.199 spettatori unici)* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire “Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Torino-Fiorentina, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 734.691 spettatori medi, con il 3,75% di share e 1.492.915 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience media di 466.950 spettatori complessivi*. Da segnalare anche “Christmas in love”, dalle 17 circa su Sky Cinema Comedy HD, che ha ottenuto un ascolto di 117.818 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 2.736.005 spettatori unici*. In particolare, sono stati 161.756 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 16.50 circa.Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.545.741 spettatori unici*. In particolare, sono stati 115.661 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 20 circa.

______________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Mai Stati Uniti” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.002.390 spettatori, di cui 497.973 in ascolto differito, pari al 24,9% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 6,76 5,39 3,47 4,98 6,21 11,09 4,37 7,67 5,97
Totale editore FOX 1,39 3,04 1,09 1,26 1,00 1,37 1,89 1,20 1,38
Totale editore Disney 0,34 1,04 0,53 0,84 0,32 0,28 0,32 0,24 0,13
Totale editore Discovery 5,51 13,03 5,59 6,46 5,38 5,30 4,66 4,07 6,94
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,90 0,37 0,30 0,22 0,36 0,17 0,18 0,24
Totale editore DIGICAST 0,12 0,06 0,03 0,19 0,08 0,10 0,14 0,11 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 1,54 2,29 1,40 2,71 1,83 1,27 1,22 1,12 1,60
Totale editore EUROSPORT 0,16 0,01 0,01 0,38 0,19 0,10 0,21 0,10 0,13
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,05 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,00 0,02 0,05 0,02 0,01 0,10
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,17 0,00 0,89 0,42 0,17 0,15 0,17 0,09 0,01
Totale editore AXN 0,13 0,76 0,13 0,08 0,06 0,07 0,10 0,17 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,02 0,30 0,85 0,64 0,55 0,54 0,39 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,45 0,14 0,24 0,08 0,05 0,06 0,01 0,04
Altri editori SAT 1,37 2,07 3,05 4,14 1,13 0,93 1,40 0,83 0,63
ALTRE SATELLITARI 2,06 4,38 2,08 2,71 1,73 2,22 2,31 1,65 1,72

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.