[Cercaci i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui]Ieri, venerdì 1° novembre, 11.800.377 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in primo piano la Formula 1: nel giorno della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, sono stati 622.002 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.669.770 spettatori con il 6,5% di share**. Per i canali Cinema, in evidenza il film “Nemico pubblico”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 244.175 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Csi-Scena del crimine” in onda dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 185.919 spettatori medi*. Sugli stessi canali, il primo appuntamento della stagione con “Elementary”, dalle 21, è stato seguito in media da 179.880 spettatori complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**. In evidenza anche la nuova puntata di “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD, seguita in media da 141.141 spettatori complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 13.30 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 70.333 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il 5° episodio di “American Dad”, dalle 14.40 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto in media da 140.340 spettatori complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.815.642 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.109.756 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita da 111.161 spettatori medi*.
___________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno**
Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”