24
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 23 OTTOBRE 2013: REAL MADRID-JUVE AL 4.52%

Sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 23 ottobre 10.869.945 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.658.634 spettatori con il 9,4% di share (12,9% per il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, i match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno ottenuto un’audience media di 1.540.329 spettatori complessivi e 2.433.113 spettatori unici, con uno share del 5,31%*. In particolare, il match più visto della serata è stato Real Madrid-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 1.310.125 spettatori complessivi e 2.179.317 spettatori unici, con il 4,52% di share*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “Perception”, dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, ha avuto un seguito di 114.378 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**. Il pre partita, dalle 19.30 sui canali dei match, è stato seguito in media da 244.073 spettatori complessivi e 1.234.582 spettatori unici*. “Masterchef Australia”, dalle 19.30 su Sky Uno/+1 HD, ha totalizzato 119.064 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 53.653 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno , lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il  post gara di Champions, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 546.176 spettatori medi complessivi e 1.086.643 spettatori unici*. Da segnalare anche l’appuntamento con “(È sempre) Calciomercato”, dalle 23.30 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, visto in media da 122.436 spettatori complessivi*.

News

Per Sky Sport24 HD, sono stati 1.825.303 gli spettatori unici nell’intera giornata. In particolare l’edizione delle 23 circa è stata seguita da 105.079 spettatori medi*. Nell’intera giornata, 2.228.142 spettatori unici* hanno seguito le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24. In particolare l’edizione delle 20.30 circa è stata seguita in media da 105.357 spettatori*.

______________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata di X Factor 2013 – Home Visits in onda su Sky Uno HD e Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.028.509 spettatori, di cui 222.747 in ascolto differito, pari all’11% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 4,99 6,06 2,54 3,80 3,08 3,46 3,85 7,81 6,53
Totale editore FOX 1,14 2,74 0,46 1,09 1,06 1,68 1,13 0,81 1,23
Totale editore Disney 0,32 0,02 0,51 0,30 0,28 0,52 0,49 0,31 0,05
Totale editore Discovery 4,55 10,10 3,67 5,14 3,95 6,25 4,29 2,84 5,74
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,44 0,33 0,58 0,29 0,37 0,30 0,15 0,15
Totale editore DIGICAST 0,12 0,07 0,13 0,22 0,12 0,11 0,10 0,08 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,36 2,17 1,52 1,81 1,14 1,49 1,16 1,21 1,60
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,01 0,01 0,07 0,05 0,01 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,28 0,54 0,26 0,47 0,13 0,45 0,26 0,13 0,41
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,08 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,33 0,07 0,27 0,22 0,23 0,11 0,01
Totale editore AXN 0,11 0,01 0,10 0,06 0,08 0,17 0,11 0,07 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,46 0,05 1,09 0,24 0,48 0,93 0,61 0,23 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,21 0,02 0,06 0,02 0,10 0,05 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,41 1,44 3,09 4,01 1,01 1,33 1,85 0,71 1,01
ALTRE SATELLITARI 1,66 3,54 1,94 2,66 1,51 1,91 1,60 1,15 1,66



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.