10
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 9 LUGLIO 2013: IN 328.000 PER HARRY POTTER

Harry Potter

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] 9.657.859 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.855.142 spettatori con l’8% di share. In evidenza il Cinema con il film “Harry Potter e la pietra filosofale”, primo capitolo della saga di Harry Potter, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto complessivamente 328.113 spettatori medi* e ha portato il Cinema di Sky al 3,63% di share in prima serata. Inoltre, i nuovi passaggi del film “La mia vita è uno zoo”, in onda dalle 13.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno totalizzato un ascolto medio cumulato di 240.245 spettatori complessivi* e il film “La leggenda degli uomini straordinari”, in onda su Sky Cinema Max/+1 HD dalle 21 è stato seguito da 176.943 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento da segnalare i due appuntamenti con la terza stagione di “NCIS Los Angeles”, in prima serata su Fox Crime HD/+1/+2: il ventesimo episodio, in onda dalle 21.55 circa, è stato seguito da 169.712 spettatori medi complessivi*, mentre il diciannovesimo, trasmesso dalle 21 circa, è stato visto nel complesso da 156.383 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%. Per lo Sport, in evidenza l’edizione di Sky Sport 24 HD in onda dalle 20.30 circa dedicata al calciomercato, che è stata vista nel complesso da 146.223 spettatori medi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.673.043 gli spettatori unici che hanno seguito il canale. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 54.139 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,7%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.359.656 spettatori unici*.
_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 4,46 5,03 4,19 3,58 3,17 4,82 2,87 5,02 6,59
Totale editore FOX 1,34 3,19 0,28 1,03 1,07 1,48 1,18 1,37 1,72
Totale editore Disney 0,72 0,70 0,99 1,85 0,79 1,15 0,57 0,46 0,29
Totale editore Discovery 3,81 8,56 3,11 4,04 2,87 4,48 3,11 2,43 5,97
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,11 0,30 0,63 0,31 0,30 0,27 0,10 0,36
Totale editore DIGICAST 0,16 0,15 0,13 0,11 0,11 0,17 0,13 0,21 0,20
Totale editore MTV-VIACOM 1,14 1,57 1,62 2,82 0,92 1,59 0,99 0,67 0,92
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,02 0,00 0,03 0,30 0,05 0,05 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,74 1,83 0,68 0,95 0,25 0,42 0,55 0,57 1,66
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,07 0,03 0,02 0,02 0,02 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,05 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,30 0,21 0,59 0,28 0,28 0,36 0,18 0,07
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,87 5,25 2,45 4,96 2,79 4,00 2,72 1,30 3,04
Totale editore AXN 0,14 0,18 0,07 0,04 0,05 0,14 0,17 0,12 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 1,02 0,05 0,87 3,03 1,19 1,20 1,36 0,58 0,38
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,00 0,06 0,19 0,11 0,11 0,06 0,04 0,03
Altri editori SAT 1,51 1,58 3,88 2,86 1,31 1,70 2,33 0,79 0,68
ALTRE SATELLITARI 0,67 2,06 1,11 1,07 0,43 0,78 0,65 0,48 0,60
Altri editori TER 1,36 1,90 0,74 1,08 1,15 1,19 1,50 1,46 1,65

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della prima stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 697.731 spettatori, di cui 144.366 in ascolto differito, pari al 20,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.