21
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 20 MARZO 2013: SOLO 314.000 SPETTATORI PER LA PRIMA DI ‘TO ROME WITH LOVE’

To Rome with love

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 20 marzo, 9.633.018 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.981.065 spettatori con il 7% di share**. Sui canali Cinema, share del 2,45% in prima serata. In particolare, la prima tv del film “To Rome with love”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 313.853 spettatori* mentre il film “Burden of Evil – Il peso del male”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 159.013 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche due episodi della decima stagione di “Law & Order Svu”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’appuntamento in onda dalle 21 ha raccolto 228.439 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa è stato seguito nel complesso da 230.111 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%. Su Sky Cinema 1/+1 HD, i nuovi passaggi del film “Viaggio nell’isola misteriosa”, in onda dalle 19.25, hanno raccolto un ascolto medio complessivo di 123.981 spettatori*. Per l’Intrattenimento, da segnalare l’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 18.15 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 185.569 spettatori*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,2%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 00.30 suHistory HD/+1, è stata seguita in media da 65.062 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 1.470.848 spettatori unici*, mentre sono stati 2.747.102 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24.  Da segnalare l’edizione dalle 20 vista da 122.226 spettatori medi* e quella delle 15.05 circa che ha avuto un séguito di 110.052 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,23 4,61 2,73 2,87 2,33 3,50 2,76 3,60 4,13
Totale editore FOX 1,62 2,74 0,85 1,71 1,00 1,52 1,37 1,78 2,49
Totale editore Disney 0,49 0,23 0,97 0,80 0,46 0,66 0,69 0,36 0,09
Totale editore Discovery 2,69 7,89 2,10 2,51 2,02 2,89 2,37 1,85 4,26
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,70 0,39 0,53 0,22 0,48 0,27 0,11 0,17
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00
Totale editore DIGICAST 0,12 0,09 0,14 0,07 0,06 0,20 0,10 0,13 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,09 1,39 1,10 1,78 0,82 1,29 0,93 1,13 0,99
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,02 0,02 0,01 0,11 0,04 0,01 0,00
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,28 0,16 0,44 0,16 0,27 0,19 0,24 0,67
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,02 0,03 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,17 0,00 0,00 0,01 0,03 0,02 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,09 0,21 0,16 0,13 0,32 0,38 0,20 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,92 2,06 1,21 1,64 1,54 2,62 1,95 1,52 2,56
Totale editore ODEON 0,01 0,14 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,13 0,15 0,09 0,47 0,11 0,05 0,08 0,06 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,03 1,09 0,55 0,72 0,96 0,93 0,38 0,17
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,19 0,05 0,04 0,04 0,08 0,05 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,49 1,46 2,71 3,58 1,44 1,56 2,24 0,66 0,57
ALTRE SATELLITARI 0,66 1,25 0,49 0,91 0,46 0,56 0,69 0,57 0,91

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, “CSI-Scena del Crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 629.679 spettatori, di cui 106.189 in ascolto differito, pari al 16,8% dell’ascolto medio totale.

___________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.