16
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 15 FEBBRAIO 2013: EFFETTO SANREMO SU MILAN-PARMA CHE SI FERMA A 936.000 SPETTATORI (3.08%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 15 febbraio, 9.868.452 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.305.425 spettatori con il 7,7% di share (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 6^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Parma, dalle 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 935.570 spettatori medi complessivi (con il 3,08% di share e 1.936.569 spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 205.149 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il quinto episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 352.747 spettatori complessivi*.Sugli stessi canali, il primo episodio della quarta stagione della serie tv “Profiling”, trasmesso dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 281.174 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema il film “Pelham 1-2-3: Ostaggi in metropolitana”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD,  ha raccolto davanti alla tv 124.106 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%. Da segnalare anche la nona puntata della serie tv  “The Big Bang Theory”, trasmessa dalle 18.10 circa su Fox HD/+1/+2 che è stata seguita in media da 205.001 spettatori complessivi*. Infine, in evidenza anche l’episodio di “Gilmore Girls” in onda dalle 20.05 circa su Fox Life HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 184.308 spettatori medi complessivi*

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,9%**. Da segnalare anche i nuovi passaggi del ventesimo appuntamento con “MasterChef 2”, in onda dalle 14.25 circa su Sky Uno/+1 HD che hanno raccolto davanti alla tv 106.347 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “American Restoration”, in onda dalle 16.55 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 56.592 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.019.109 spettatori unici*, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.797.934 spettatori unici*.

_________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%


Ascolti tv 27 marzo 2018, Isola dei Famosi
Ascolti TV | Martedì 27 Marzo 2018. In 6,2 mln per Inghilterra-Italia (23.6%), Isola a 4,3 mln (22.4%). Ancora un seguito eccezionale per i ricordi di Frizzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.