3
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 2 FEBBRAIO 2013: NAPOLI-CATANIA SI FERMA A 957.000 SPETTATORI (3.5%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 2 febbraio, 11.061.744 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.279.577 spettatori con l’8,3% di share (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo serale della 4^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Catania, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 957.471 spettatori medi complessivi (con il 3,49% di share e 2.301.812 spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 272.537 spettatori medi*. Per i canali Cinema, share del 2,09% in prime time. In particolare il film “Le follie dell’imperatore”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Family HD, ha raccolto davanti alla tv 171.605 spettatori medi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Sex List”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno  avuto un’audience media di 131.943 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,6%. Da segnalare l’anticipo pomeridiano di Serie A Torino-Sampdoria, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto da 420.406 spettatori medi complessivi e 1.223.593 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Navy Ncis”, in onda dalle 18.15 circa suFox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 119.933 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10%**. Da segnalare anche il sedicesimo appuntamento con “MasterChef 2”, dalle 13.05 circa su Sky Uno/+1 HD, seguito nel complesso da 102.823 spettatori medi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica  “Affari di famiglia”, in onda dalle 24.05 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 82.886 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.788.573 spettatori unici*. In particolare, sono stati 104.656 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione dalle 13 alle 14 circa, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.204.534 spettatori unici*. In particolare, sono stati 123.770 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione dalle 14.25 alle 14.55 circa.

____________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.