2
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 1 FEBBRAIO 2013: LA SCONFITTA FATALE DI ZEMAN SI FERMA A 815.000 SPETTATORI

Zdenek Zeman

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 1° febbraio, 10.762.415 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.876.580 spettatori con il 10,2% di share (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Calcio, in evidenza l’anticipo della 4^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A Roma-Cagliari, dalle 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 814.892 spettatori medi complessivi e 1.657.457 spettatori unici*. Sugli stessi canali del match il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 141.583 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 311.936 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi dell’ottava stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, ha raccolto in media davanti alla tv 623.249 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 584.598 spettatori medi* Per i canali Cinema, il film “Ex – Amici come prima!”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy HD, ha raccolto davanti alla tv 154.332 spettatori medi*. Da segnalare anche Batman forever” (film del ciclo “Batman-Il mito”), in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto di 117.382 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%. Il 18° appuntamento con la quarta stagione di “Cold Case”, dalle 20.05 su Fox Crime HD/+1/+2 , è stato visto in media da 218.596 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,3%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 23.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 67.239 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.116.646 spettatori unici*. In particolare, sono stati 158.905 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione dalle 22.35 alle 23.25 circa.  Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.589.415 spettatori unici*.

__________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.