17
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 16 NOVEMBRE 2012: MALE IL PRIME TIME DI SKY (5.9%). IN 150 MILA PER X FACTOR DAILY

X Factor 6

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 16 novembre, 8.923.000 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.618.384 spettatori con il 5,9% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,23% in prime time. In particolare, il film “Natale a Miami”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito nel complesso da 296.199 spettatori medi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “I tre moschettieri”, in onda dalle 10.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 131.801 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della sesta stagione della serie tv “Cold Case”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, è stato seguito in media da 175.184 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 151.698 spettatori complessivi*.

PRESERALE –Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%. Da segnalare l’appuntamento con la serie tv “Tutto in famiglia”, dalle 19.15 circa su Fox HD/+1/+2, visto nel complesso da 160.915 spettatori medi*. Sugli stessi canali, in risalto anche “I Simpsons” che dalle 20.35 circa, ha raccolto in media 138.246 spettatori complessivi*. In evidenza anche l’appuntamento con “X Factor daily”, dalle 19.10 circa su Sky Uno HD/+1, che ha raccolto in media davanti alla tv 149.616 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al Buio”, in onda dalle 20.30 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 81.944 spettatori medi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,4%**.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.297.690 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.366.430 spettatori unici*.

_______________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.