22
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 21 AGOSTO 2012: BASTANO 214.000 SPETTATORI A FALLING SKIES PER ESSERE IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

Falling Skies

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 21 agosto, 8.746.081 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,2% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.612.193 spettatori con il 9,3% di share**. Per i canali Cinema, share del 3,26% in prime time. In particolare, il film “Italians”, trasmesso dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha avuto un’audience media di 171.436 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il film “Countdown Armageddon”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 124.229 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare i due episodi della serie tv “Falling  skies”, in onda su Fox HD/+1/+2: il primo, dalle 21, è stato seguito in media da 213.897 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.45 circa, ha raccolto nel complesso 190.293 spettatori medi*. Da segnalare anche la puntata della serie tv “Csi New York”, dalle 21.45 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto un’audience media di 124.235 spettatori complessivi*. Per lo Sport, le gare d’andata dei preliminari della UEFA Champions League hanno ottenuto 607.564 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Pawn stars”, dalle 21 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 44.719 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%. Su Fox HD/+1/+2 le due puntate del cartoon “I Simpsons” in onda dalle 20.10 circa e alle 20.35 sono state seguite rispettivamente da 151.871166.401 spettatori medi complessivi*.


DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,4%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,8%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.795.147 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.611.248 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,3% (14,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23.15 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha avuto un séguito di 140.828 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film Grosso guaio a Chinatown”, in onda su Sky Cinema  HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 117.628 spettatori, di cui 26.631 in ascolto differito, pari al 22,6% dell’ascolto medio totale.

________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.