17
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 16 AGOSTO 2012: CON 198.000 SPETTATORI HANNIBAL E’ IL PIU’ VISTO

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 16 agosto, 7.760.277 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.399.332  spettatori con l’8,8% di share (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,38% in prime time. In particolare il  film “Hannibal” trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stato seguito nel complesso da 198.239 spettatori medi*. Da segnalare anche il film  “Unstoppable – Fuori controllo”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD che è stato seguito nel complesso da 134.435 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio della serie tv “Csi – Scena del crimine” su Fox Crime HD/+1/+2 in onda dalle 21 circa che è stato seguito da 175.308 spettatori complessivi*. Inoltre, sempre sugli stessi canali, la puntata della serie tv “Ncis Los Angeles” in onda dalle 21.50 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 164.041 spettatori*,

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,6%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,8%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 11,6%**. Su Fox Crime HD/+1/+2 il’episodio di “Csi Miami” trasmesso dalle 13.45 circa, ha raccolto nel complesso 142.488 spettatori medi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.746.322 spettatori unici* mentre quelle di, Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.335.220 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% (15,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Tabù”, dalle 22.40 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 76.664 spettatori medi complessivi*.

______________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio dodici della terza stagione di “Profiling” in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 581.440 spettatori, di cui 108.699 in ascolto differito, pari al 18,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.