26
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 25 LUGLIO 2012: BASTANO 180.000 SPETTATORI A ‘MI PRESENTI I TUOI?’ PER ESSERE IL FILM PIU’ VISTO

Mi presenti i tuoi?

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 25 luglio, 9.457.746 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, ieri sono stati 883.710 gli spettatori unici che tra le 17 e le 23.30 circa si sono sintonizzati su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 7 HD, per le partite d’esordio inesclusiva Sky del torneo di calcio femminile, che annuncia l’avvio di Londra 2012.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.735.574 spettatori con l’8,6% di share (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,94% in prime time. In evidenza “Mi Presenti I Tuoi?”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 179.626 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “C.S.I. – Scena del crimine”, trasmesso dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un’audience media complessiva di 159.079 spettatori*, mentre la puntata della serie tv “Profiling”, in onda dalle 21.50 circa sugli stessi canali, è stata vista nel complesso da 153.510 spettatori medi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,4%**, mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’11,7%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.223.273 spettatori unici*. Nell’intera giornata Sky Sport24 HD ha raccolto 1.820.939 spettatori unici*. In particolare, 128.866 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dedicata al calciomercato, in onda dalle 20.30 circa.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali Sky è stato del 14% (17% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,87 6,11 2,84 3,79 3,46 5,53 4,09 5,17 7,29
Totale editore FOX 1,96 3,09 0,70 1,62 1,32 2,22 1,87 1,91 3,04
Totale editore Disney 0,78 0,32 0,63 2,48 0,91 1,07 0,46 0,47 0,43
Totale editore Discovery 3,70 6,00 2,45 3,90 3,54 4,41 2,78 2,62 5,41
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,23 0,21 0,34 0,25 0,33 0,22 0,13 0,30
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,02 0,01 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,13 0,20 0,04 0,05 0,13 0,16 0,17 0,12 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 0,53 0,37 0,52 0,78 0,56 0,93 0,52 0,33 0,34
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,09 0,08 0,08
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,73 1,05 0,28 0,76 0,38 0,60 0,70 0,79 1,27
Totale editore JIM JAM 0,03 0,00 0,03 0,14 0,04 0,00 0,05 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,03 0,04 0,07 0,01 0,01 0,00 0,04 0,10
Totale editore ROCK TV 0,02 0,00 0,02 0,05 0,05 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,03 0,32 0,67 0,16 0,53 0,28 0,14 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,52 2,36 2,65 4,05 1,92 4,04 2,58 1,54 2,60
Totale editore ODEON 0,03 0,22 0,00 0,01 0,00 0,00 0,03 0,00 0,08
Totale editore AXN 0,21 0,31 0,08 0,18 0,13 0,27 0,29 0,12 0,31
Totale editore DE AGOSTINI 0,93 0,39 0,85 2,15 1,02 1,27 1,08 0,50 0,57
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,01 0,24 0,01 0,03 0,06 0,03 0,00
Altri editori SAT 1,25 0,77 1,69 2,61 0,65 1,72 1,86 1,00 0,77
ALTRE SATELLITARI 0,91 1,83 0,85 1,47 0,67 1,10 0,78 0,63 1,16

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la 20^puntata della 2^stagione della serie tv “Ncis Los Angeles”, su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 469.735 spettatori, di cui 21.382 in ascolto differito, pari al 4,6% dell’ascolto medio totale**.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.