25
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 24 LUGLIO 2012: I CANALI CINEMA AL 3.48% IN PRIME TIME, MANUALE D’AMORE 2 A QUOTA 320.000 SPETTATORI

Manuale d'amore 2

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 luglio, 9.179.388 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.846.208 spettatori con l’8,8% di share (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,48% in prime time. In particolare, il film “Manuale d’amore 2”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 319.835 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film in prima tv “La guerra dei dinosauri”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, seguito in media da 134.219 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il quinto episodio della serie tv “Falling skies”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, visto da 195.206 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche due appuntamenti con “Csi New York”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, è stato seguito in media da 132.139 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.50 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 144.572 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Alaska wing men”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto in media77.502 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, icanali Sky hanno registrato uno share del 7%

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 12,3%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.140.864 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.906.030 spettatori unici*.

SECONDA SERATA- In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,4% (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, la puntata di “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stata seguita da 91.445 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,26 4,08 2,84 3,63 3,19 5,02 3,38 4,62 6,05
Totale editore FOX 1,96 2,99 0,91 1,69 1,44 2,86 1,52 1,97 2,49
Totale editore Disney 0,81 0,08 0,74 2,02 0,72 1,74 0,73 0,44 0,34
Totale editore Discovery 3,80 10,03 1,89 3,95 3,04 5,37 3,05 2,36 5,34
Totale editore LT Multimedia 0,35 0,75 0,51 0,79 0,37 0,35 0,27 0,17 0,31
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,01 0,03 0,02 0,01 0,00 0,04 0,01
Totale editore DIGICAST 0,12 0,04 0,02 0,08 0,09 0,13 0,18 0,09 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 0,54 0,24 0,64 1,17 0,61 0,71 0,60 0,40 0,20
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,01 0,10 0,02 0,05 0,01 0,02 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,60 0,89 0,32 0,51 0,30 0,63 0,45 0,51 1,30
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,02 0,04 0,03 0,02 0,03 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,05 0,12 0,02 0,02 0,02 0,00 0,04 0,05
Totale editore ROCK TV 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02
Totale editore TURNER 0,24 0,00 0,26 0,76 0,28 0,41 0,15 0,13 0,08
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,34 1,88 2,71 4,68 2,14 2,83 2,35 1,63 2,02
Totale editore ODEON 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,05
Totale editore AXN 0,20 0,17 0,18 0,20 0,09 0,23 0,27 0,20 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,99 0,42 0,75 2,44 0,94 2,31 0,82 0,44 0,36
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,09 0,05 0,01 0,10 0,05 0,03 0,02
Altri editori SAT 1,13 1,17 1,52 2,21 0,78 1,40 1,78 0,79 0,60
ALTRE SATELLITARI 0,89 1,88 0,99 1,26 0,77 1,12 0,77 0,57 1,02
___________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.