22
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 21 MARZO 2012: UNFORGETTABLE (379.000 SPETTATORI) MOLTO MEGLIO DI CINEMA E PREMIER LEAGUE

Unforgettable

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 21 marzo, 10.326.474 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.105.482 spettatori con il 7,5% di share** (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per il Cinema, il film “I fantastici viaggi di Gulliver”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo  di 157.144 spettatori*, mentre il film “Domino”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD è stato visto in media da 172.879 spettatori complessivi*. Per lo Sport, in evidenza il calcio internazionale: il match di Premiere League inglese “Manchester City – Chelsea” in onda dalle 20.45 su Sky Sport1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto in media da 127.288 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della serie tv “Unforgettable”, trasmesso dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 378.887 spettatori*. A seguire, sugli stessi canali, l’appuntamento con “Profiling” in onda dalle 21.50 circa è stato seguito nel complesso da 156.481 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.10 su History  Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 38.537 spettatori complessivi*. Inoltre, l’episodio de “I Simpson” in onda dalle 20.35 su Fox HD/+1/+2 è stato visto in media da 211.946 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,5%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.298.419 spettatori unici* mentre Sky Sport24 HD ha raccolto 1.619.888spettatori unici.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,03 4,38 2,24 3,50 2,02 2,66 2,01 3,56 4,74
Totale editore FOX 1,66 2,11 0,74 1,47 1,16 1,91 1,53 1,77 2,31
Totale editore Disney 0,47 0,01 1,20 0,20 0,50 0,60 0,93 0,29 0,04
Totale editore Discovery 1,71 5,63 1,13 1,93 1,21 2,02 1,42 1,09 2,80
Totale Gruppo SitCom 0,16 0,04 0,12 0,26 0,04 0,35 0,18 0,11 0,19
Totale editore ESPN 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,02
Totale editore DIGICAST 0,11 0,13 0,09 0,21 0,09 0,20 0,07 0,05 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 0,52 0,05 0,59 0,88 0,46 0,69 0,74 0,41 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,01 0,00 0,06 0,15 0,03 0,01 0,08
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,39 0,43 0,30 0,23 0,19 0,32 0,29 0,56 0,57
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,04 0,01 0,01 0,00 0,01 0,03 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,02 0,00 0,00 0,02 0,00 0,02 0,06 0,13
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,04 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,06 0,28 0,01 0,26 0,51 0,58 0,12 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,85 0,01 1,53 0,49 0,65 1,20 1,25 0,73 0,55
Totale editore ODEON 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03
Totale editore AXN 0,21 0,41 0,10 0,29 0,10 0,27 0,28 0,18 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,15 0,24 0,34 0,54 0,12 0,17 0,11 0,04 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,03 0,31 0,04 0,05 0,02 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,88 1,22 1,59 1,82 0,40 1,07 0,95 0,73 0,79
ALTRE SATELLITARI 0,82 2,84 0,93 1,49 0,46 1,07 0,65 0,68 0,86

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Masai Bianca” su Sky Cinema ha raccolto un’audience media complessiva di 596.205 spettatori, di cui 106.311 in ascolto differito, pari al 17,8% dell’ascolto medio totale**.

______________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti Sky del 22 marzo 2012, in calo CSI e Servizio Pubblico
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 22 MARZO 2012: CALANO CSI (297.000 SPETTATORI) E SERVIZIO PUBBLICO SOTTO I 100.000


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.