[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 2 marzo, 9.832.053 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.124.040 spettatori con il 7,9% di share**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con la serie tv “Criminal Minds” in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 , che ha raccolto davanti al video 580.016 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, da segnalare anche l’episodio della serie tv “Profiling”, trasmesso dalle 21.55 visto nel complesso da 381.062 spettatori medi*. Su Sky Uno HD/+1, inoltre, sono stati 139.084 gli spettatori unici che hanno seguito l’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 circa. Per i canali Cinema, la prima tv di “Faster”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto 362.077 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, si segnala l’anticipo dell’ottava giornata della Serie bwin Varese-Vicenza in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto 103.263 spettatori medi complessivi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%. Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History HD/+1 è stata vista da 61.380 spettatori medi complessivi*.
DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share è stato del 7,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,7%**.
NEWS – Nell’arco della giornata, 2.595.419 spettatori unici* hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.564.897 spettatori unici*.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 9,2%** (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata. Di seguito, lo share delle fasce:
Totale editore SKY 2,88 5,30 1,75 2,46 1,85 2,79 2,11 3,64 4,02
Totale editore FOX 1,86 2,35 0,85 1,46 1,29 1,99 1,68 2,11 2,58
Totale editore Disney 0,58 0,48 0,92 0,72 0,44 1,12 0,85 0,44 0,08
Totale editore Discovery 1,67 3,87 1,24 1,86 1,43 2,40 1,45 0,92 2,28
Totale Gruppo SitCom 0,25 0,25 0,16 0,36 0,25 0,44 0,34 0,12 0,19
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,10 0,24 0,23 0,08 0,07 0,18 0,10 0,05 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,63 0,73 0,98 0,76 0,57 0,87 0,55 0,50 0,59
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,01 0,07 0,08 0,12 0,03 0,04 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,21 0,24 0,12 0,29 0,10 0,14 0,17 0,24 0,40
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,05 0,02 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,02 0,00 0,01 0,04 0,04 0,05 0,01 0,01 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,02 0,40 0,29 0,22 0,28 0,46 0,14 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,97 0,02 1,41 0,86 0,64 1,26 1,34 0,83 0,94
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore AXN 0,18 0,41 0,25 0,16 0,12 0,16 0,13 0,11 0,34
Totale editore DE AGOSTINI 0,23 0,13 0,56 0,63 0,18 0,27 0,24 0,13 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,19 0,07 0,03 0,01 0,02 0,07 0,02 0,08
Altri editori SAT 1,04 1,33 1,91 2,84 0,64 1,05 1,23 0,59 0,88
ALTRE SATELLITARI 0,79 2,86 0,63 1,56 0,60 0,80 0,60 0,57 0,91