1
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DEL 30 SETTEMBRE 2011: I PIU’ VISTI SONO ‘I BORGIA’ CON 356 MILA SPETTATORI

I Borgia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] 8.880.193 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.011.605 spettatori con il 7,8% di share**. Per il Cinema, ancora ottimi gli ascolti della serie tv “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il decimo episodio, dalle 22.05, è stato visto in media da 356.311 spettatori complessivi (di cui 11.639 in ascolto differito, ovvero il 3,3% dell’ascolto medio totale)*, mentre il nono, dalle 21.10, ha ottenuto un ascolto complessivo di 330.352 spettatori medi (di cui 43.438 in ascolto differito, ovvero il 13,1% dell’ascolto medio totale)*.  Nel complesso, lo share dei canali Cinema in prime time, tra le 21 e le 23, è stato del 3%. Per lo Sport, l’anticipo della 7^giornata del campionato di Serie bwin Sampdoria-Torino, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media di 302.498 spettatori complessivi (con 885.519 contatti unici)*. Per l’Intrattenimento, in evidenza su Sky Uno e Sky Uno+1 l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21, seguito da 109.228 spettatori medi (125.094 spettatori unici)*. In primo piano anche l’episodio di “Rapimento e riscatto”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 che ha ottenuto un ascolto complessivo di 146.064 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Spade e motociclette” della serie “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito da 46.654 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%, mentre in seconda serata. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 Ncis ha raccolto davanti alla tv, in media complessiva, 176.788 spettatori*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,6%**.  

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.100.363 spettatori unici*. Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.611.841 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**.

 _____________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti il cantante mascherato
Ascolti TV | Venerdì 24 gennaio 2020. Calano Il Cantante Mascherato (18.7%) e il GF Vip (16.2%)


ascolti tv 20 gennaio 2020
Ascolti TV | Lunedì 20 gennaio 2020. La Guerra è finita cala al 18.4% (4,3 mln) ma batte il Grande Fratello Vip (3,1 mln – 18.5%). Gomez sul Nove 1%, Cine34 parte con lo 0.8% nelle 24 ore


Ascolti il cantante mascherato
Ascolti TV | Venerdì 17 gennaio 2020. Il Cantante Mascherato 19.52% (4 mln), GF VIP 17.67% (3 mln)


pupa e il secchione ascolti
Ascolti TV | Martedì 7 gennaio 2020. Parte bene La Pupa e il Secchione (13.1%), flop Il Molo Rosso (3.3%). Ieneyeh 2.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.