5
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 4 AGOSTO 2011: THE COMPANY MEN (370.000 SPETTATORI) FA SALIRE AL 3.5% LO SHARE DEI CANALI CINEMA IN PRIME TIME

The Company Men

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 4 agosto, 7.649.689 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.666.126 spettatori con l’8,7% di share**.Per il Cinema, il film in prima tv “The Company Men”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha  ottenuto un ascolto medio complessivo di 369.057 spettatori medi*. Nel complesso, lo share dei canali Cinema in prime time è stato del 3,5%*.Per l’intrattenimento in evidenza due serie tv su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio di “Criminal Minds: Suspect Behaviour”, trasmesso dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio di 347.208 spettatori complessivi* , mentre la puntata di “NCIS Los Angeles”, in onda dalle 21.50 circa, è stata vista nel complesso da 284.374 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.40 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 53.168 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2  l’appuntamento con la serie tv “ Navy NCIS”, dalle 20.10 circa, ha avuto un seguito di 218.799 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’11,1%**.

TG - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.221.224 spettatori unici*. Sky Sport24 ha raccolto 1.847.773 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,5%**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, il quinto episodio della sesta stagione di “CSI: New York”, nei 7 giorni, ha raccolto un’audience media complessiva di 524.875 spettatori, di cui 58.503 in ascolto differito, ovvero  l’11,1% dell’ascolto medio totale**. Inoltre, nei 7 giorni, l’omaggio ad Amy Winehouse, trasmesso su Sky Uno, ha raccolto un’audience media di 242.353 spettatori, di  questi, 28.170 spettatori hanno visto il docufilm tramite “Sky On Demand”, pari all’11,6% dell’ascolto medio totale**.

______________________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Remi
Ascolti TV | Mercoledì 8 Dicembre 2021. Remi vince col 15.1%, flop Tutta Colpa di Freud (9.3%), cresce Mare Fuori (6.2%). Giletti coi no-vax al 6.6%


Milan-Liverpool
Ascolti TV | Martedì 7 dicembre 2021. La Champions 18.9%, disastro Vigata (5.2%) dopo la Prima della Scala (10.5%), non ne approfitta Il Collegio (5.4%)


blanca 6 dicembre 2021
Ascolti TV | Lunedì 6 Dicembre 2021. Blanca va forte (24.2%-5,2 mln), record stagionale per il GF Vip (3,4 mln – 22.6%). Felice compleanno per la Clerici (17.5%)


Carla - Alessandra Mastronardi
Ascolti TV | Domenica 5 dicembre 2021. Carla vince ma non sfonda (17.7%). All Together Now 12.3%, Fazio 11.1%-9%. La finale dello Zecchino al 16.6%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.