4
marzo

Alessandro Condurro de ‘L’Antica Pizzeria da Michele in The World’ è il primo Boss In Incognito 2024

Alessandro Condurro (Da Instagram)

Alessandro Condurro (Da Instagram)

Max Giusti ‘mette alla prova’ nuovi Boss In Incognito. Stasera, lunedì 4 marzo 2024, in prima serata su Rai2, prende infatti il via la nona edizione del docureality,  che come di consueto metterà al centro dell’esperimento alcuni “boss” che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Tre nuovi appuntamenti nei quali, come è accaduto nelle precedenti edizioni, anche lo stesso Giusti andrà in incognito nelle varie aziende protagoniste per conto dei boss, sostituendoli in alcune occasioni.

Ancora una volta, Boss In Incognito avrà come obiettivo principale quello di mettere in contatto due mondi solitamente separati e distinti: da un lato i boss potranno conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza e criticità della loro azienda, dall’altro i lavoratori, senza saperlo, potranno farsi conoscere in maniera più approfondita dai propri titolari e, al tempo stesso, ‘toccare con mano’ i loro boss dal punto di vista umano e non solo professionale.

Per far si che l’esperimento vada avanti senza nessun tipo di intoppo, agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti, verrà detto che stanno girando Job Stories, un nuovo factual che racconta il mondo del lavoro. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno dunque che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità.

Prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, e basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, l’edizione italiana di Boss In Incognito è scritta da Francesca Picozza (capo progetto), Maria Grazia Giacente, Giuliano Rinaldi, Valerio Trapasso. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Boss in Incognito 2024: chi è Alessandro Condurro de L’Antica Pizzeria da Michele in The World, prima puntata

Nel corso della prima puntata, i telespettatori avranno modo di conoscere Alessandro Condurro, Amministratore Delegato de L’Antica Pizzeria da Michele in The World, storica pizzeria nata 150 anni fa nel cuore pulsante di Napoli e che ha saputo conquistare tutto il mondo. Attualmente, la pizzeria è presente infatti in ben tre continenti, ha un totale di 680 dipendenti e un fatturato annuo di 100 milioni di euro.

Alessandro – qui il suo profilo Instagram – si troverà quindi a dover collaborare con alcuni suoi dipendenti: Umberto gli mostrerà, infatti, come si realizza l’amata pizza ‘Salsiccia e friarielli’ e la pizza fritta. Francia gli impartirà lezioni su come offrire un amorevole servizio ai clienti, mentre Prince gli trasmetterà l’attenzione per la pulizia e l’ordine, fondamentali all’interno della pizzeria. Infine, Antonio preparerà la classica graffa napoletana e i buonissimi nodini al cioccolato.

Al fianco di Condurro, come già detto, ci sarà anche Max Giusti il quale, da camuffato, dovrà cimentarsi, insieme a Fabrizio, nella preparazione della famosa pizza a ruota di carro di Da Michele. Nei prossimi due appuntamenti del docu-reality protagoniste del racconto saranno un’azienda leader nella raccolta e trasformazione dei tartufi e un’azienda specializzata nei jeans.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Iachini (credit Fashion Network)
Chiara Iachini, direttrice commerciale di Don the Fuller e socia di Sedima Fashion Hub, è il terzo e ultimo Boss In Incognito 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.