26
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 26 ottobre 2023. Paolo Bonolis ospite a Splendida Cornice

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Rai1, ore 21.30: Blanca 2

Fiction. 2×04 Fumo negli occhi: Il caso dell’attentatore è ufficialmente aperto. Blanca si divide tra questo caso e quello di un omicidio in cui è coinvolta una ragazza non vedente. Intanto Liguori si riavvicina a Blanca.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Famiglia | Novità

Documentario. Al via un ciclo di tre documentari true crime condotto da Stefano Nazzi. La prima puntata ripercorre “Il caso Melania Rea”. Sposata e madre della piccola Vittoria, di appena 18 mesi, Melania scomparve il 18 aprile del 2011. Venne ritrovata senza vita due giorni dopo, in un bosco, trafitta da oltre 35 coltellate. Per la sua morte è stato condannato il marito, Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore dell’Esercito, inizialmente a trent’anni, poi ridotti a venti.

Rai3, ore 21.20: Splendida Cornice

Intrattenimento. Geppi Cucciari conduce il programma di intrattenimento culturale, evasione, divulgazione, satira. E di contaminazione: alto e basso, umorismo e conoscenza, cultura e incultura. Tutti ingredienti di un racconto sorprendente, persino per chi lo fa. Gli ospiti della serata sono Paolo Bonolis, Stefano Fresi, Giovanni Storti e Gaetano Curreri degli Stadio. Inoltre, direttamente dagli Stati Uniti, l’attore e musicista Lee Curreri, noto per l’interpretazione di Bruno Martelli nel film “Saranno famosi”, che insieme alla cantante e attrice Kaze, accompagnerà Geppi Cucciari nella nuova la sigla del programma, un omaggio sulle note di “Fame”. In studio ci saranno anche i ballerini del Teatro alla Scala, Martina Arduino e Marco Agostino, che si esibiranno nel passo a due Statuesque del coreografo Marco Pelle.

Canale5, ore 21.30: Grande Fratello

Reality. Alfonso Signorini conduce la quattordicesima puntata, con Cesara Buonamici opinionista e Rebecca Staffelli in postazione social. Al centro della serata il televoto non eliminatorio tra i due “nemici” Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese; il meno votato andrà a rischio eliminazione con Valentina Modini (uscita sconfitta dal televoto di lunedì scorso) e i nominati della serata.

Italia1, ore 21.25: Gemini Man

Film del 2019 di Ang Lee con Will Smith e Mary Elizabeth Winstead. Trama: Henry Brogen è un uomo di mezz’età che ha deciso di ritirarsi a vita privata per lasciarsi alle spalle la violenza del suo lavoro quotidiano. Tuttavia prima di potersi godere la tranquillità, dovrà eliminare un ultimo target, un avversario che sembra anticipare ogni sua mossa. Henry scopre che si tratta di un suo clone creato venticinque anni fa dal suo stesso DNA e per sconfiggerlo dovrà affrontare le sue paure.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio intervisterà il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi sulla guerra in Israele e sugli sbarchi migratori incontrollati, collegati al possibile rischio di terrorismo in Italia. Nel corso della puntata, inoltre, spazio al tema della sicurezza nelle città italiane, con una particolare attenzione alla città di Milano dopo i fatti recentemente accaduti. Tra gli ospiti: Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Flavio Tosi e Michela Vittoria Brambilla.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Nel programma di Corrado Formigli si parla di: scontro tra ONU e Israele su Gaza; domande sul caso Giambruno; viaggio drammatico nei pronto soccorso italiani. Tra gli ospiti: l’ex Direttore della CIA e comandante delle forze americane durante la guerra in Iraq, David Petraeus; il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi; il Presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; il giornalista e conduttore di Una Giornata Particolare Aldo Cazzullo; la giornalista Selvaggia Lucarelli. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 20.55: Europa League – Roma-Slavia Praga

Calcio. Gruppo G con Servette e Sheriff, Roma e Slavia Praga arrivano allo scontro a punteggio pieno. Giallorossi con un solo gol subito, cechi con nessun gol. Gli uomini di Mourinho in vantaggio 2 a 1 in 4 precedenti. Telecrocana del duo Compagnoni-Serena.

Nove, ore 21.40: Only Fun – Comico Show | Replica

Intrattenimento. Appuntamento con lo show dedicato alla comicità e condotto dai PanPers con Elettra Lamborghini.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Troy – Film

Rai4, ore 21.20: Seal Team – Stagione 6 – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Arma letale 2 – Film

Rai5, ore 21.15: Argerich e Luisi aprono la stagione OSN – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Monster – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Killing Point – Film

TwentySeven, ore 21.10: Una notte da leoni 3 – Film

La5, ore 21.20: Un’ottima annata – A Good Year – Film

RealTime, ore 21.25: Ti Spazzo in Due – Docureality

Cine34, ore 21.05: Un figlio di nome Erasmus – Film

Focus, ore 21.10: Universe – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Hamburg Distretto 21 – Stagione 15 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Hunger Games – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


BLANCA2
Ascolti TV | Giovedì 26 Ottobre 2023. Blanca vince col 21.4% (3,84 mln), Grande Fratello cala al 17.1% (2,32 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.1%). Il 3.1% per il primo Live di X Factor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.