11
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 ottobre 2023. Tra l’ultima di Morgane e la prima di Anima Gemella, maratona finale di The Reunion

The Reunion

The Reunion

Rai1, ore 21.30: Morgane – Detective Geniale 3 | Ultimo episodio

Serie Tv. 3×07 Fuk, Luk e Sau: Morgane si finge una wedding planner per scoprire chi ha ucciso un uomo travestito da coniglio e per racimolare la somma che le serve per salvare suo padre dalle mani degli strozzini. Il primo appuntamento con Karadec lascia un po’ a desiderare.

Rai2, ore 21.20: The Reunion | Ultimi episodi

Serie Tv. 1×03: Francis viene rapito. Fanny confessa a Thomas la sua complicità con Vinca nel ricattare Richard. Maxime è sotto pressione per il debito del padre. Ahmed muore, Fanny è la prima indiziata.

1×04: Thomas e Maxime confessano l’omicidio a Annabelle. Francis subisce le torture dell’uomo mascherato. Thomas scorge una somiglianza tra Fanny e Vinca. Il confronto con la madre sciocca Thomas.

1×05: Thomas scopre la morte del suo vero padre Francis e il coma del fratellastro Max. Annabelle è scomparsa, ma ha lasciato chiari indizi a tutti. Thomas trova risposta parlando con Fanny.

1×06: Annabelle e Alexis si confrontano, entrambe cercano di proteggere qualcuno. La verità sulla notte del 1997 verrà svelata, ma ci saranno conseguenze inevitabili.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Cosa è successo a Kata? L’appello disperato della mamma a quattro mesi esatti dalla scomparsa. Forse una donna ha visto il momento del rapimento: immagini e dichiarazioni nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli. E poi la misteriosa scomparsa di Alessandra Ollari, la donna benestante che viveva a Parma con il compagno. Testimonianze e documenti inediti. E ancora, in diretta a Rimini, per la morte di Pierina. Il figlio della vittima non è stato investito ma massacrato di botte? Un responsabile per tutti e due i gravissimi episodi? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.30: Anima Gemella | Novità

Fiction. 1×01: Carlo è un medico e chirurgo torinese di grande talento, devastato dal dolore per la morte della moglie Adele. Due anni dopo, Carlo, cercando di dimenticare la morte di quest’ultima, chiede a Margherita, sua collega e migliore amica di Adele, di sposarlo. Dopo aver preso tale decisione, incontra Nina, una giovane truffatrice che si finge medium. Durante queste sessioni Carlo vede l’anima di sua moglie e, col tempo, sia Nina che Carlo rimangono attratti l’uno dall’altro.

Italia1, ore 21.25: Terminator – Destino oscuro

Film del 2019 di Tim Miller con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Trama: Nuovo capitolo della saga fantascientifica, vede il ritorno di Sarah Connor, pronta a combattere con nuovi alleati per salvare il futuro dell’umanità che minaccia di essere distrutto da un nuovo modello di Terminator mandato dal futuro per uccidere una ragazza di nome Dani Ramos.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel nuovo appuntamento con Mario Giordano, ampio spazio verrà dedicato al conflitto tra Israele e Palestina dopo gli attacchi di Hamas, con un approfondimento su alcune frange islamiche estremiste presenti nel nostro Paese che sosterrebbero la causa palestinese. Nel corso della serata, un focus anche sulle conseguenze economiche che questa guerra potrebbe avere sull’economia italiana, con un viaggio nelle piccole e medie imprese del Nord-Est, provate dalla crisi finanziaria dei mesi scorsi. E ancora, una pagina dedicata alla sicurezza nei centri abitati, partendo da Milano fino a giungere ad alcuni piccoli borghi dove risulta essere molto elevato il tasso di illegalità. Inoltre, un nuovo capitolo dell’inchiesta dedicata alle occupazioni abusive di scuole e di musei, dove gli ex custodi – o dei familiari di questi ultimi – continuano a vivere nelle strutture senza averne alcun titolo. Come sempre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare | Novità

Documentario. Al via la seconda stagione del programma di Aldo Cazzullo, dedicato a “giornate particolari” e personaggi che hanno segnato la storia dell’Italia. Nella prima puntata: “Mussolini – La morte del Duce”.

Tv8, ore 21.35: X Factor

Talent. E’ tempo di Bootcamp per Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico. Sono pronte le sedie. I primi due giudici scoprono quali tra gli aspiranti concorrenti dovranno scegliere per andare avanti, tra decisioni difficili e scelte sofferte.

Nove, ore 21.35: Tutte lo vogliono

Film del 2015 di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Trama: Chiara è una food designer che si occupa di preparare del cibo esteticamente affascinante. Orazio invece come mestiere fa lo sciampista per cani e lavora alle dipendenze di un bizzarro maghrebino amante del buon cibo e delle soap opera. Sebbene Chiara abbia ritrovato dopo molti anni il suo primo amore adolescenziale, il bel Raffaello, l’incontro con Orazio probabilmente le cambierà la vita.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Sahara – Film

Rai4, ore 21.20: Un uomo sopra la legge – Film

Iris, ore 21.15: La recluta – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Rachel – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori e delitti – Film

Cielo, ore 21.20: Fila 19 – Incubo ad alta quota – Film

TwentySeven, ore 21.10: Casper – Film

La5, ore 21.25: Una ragazza e il suo sogno – Film

RealTime, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

Cine34, ore 21.05: Non si ruba a casa dei ladri – Film

Focus, ore 21.05: Dynasties – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Organized Crime – Stagione 3 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Stagione 6 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Anima Gemella (US Mediaset)
Ascolti TV | Mercoledì 11 ottobre 2023. Anima Gemella debutta al 14%, Morgane chiude al 13.1%, ottima Sciarelli (11.6%), bene Giordano (7.7%) e Cazzullo (7.2%). Su Rai3 Buongiorno Regione 15.2%, Geo 10.3%, Un Posto al Sole sfiora i 2 milioni (9.5%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.