8
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 8 ottobre 2023. Su Canale 5 nuovo appuntamento con ‘Caduta Libera – I Migliori’

Gerry Scotti (US Mediaset)

Gerry Scotti (US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Cuori - 1^Tv

Fiction. 2×03 – Non si può chiudere del tutto: Il piano di Mosca inizia a realizzarsi: Agata accetta di tornare a lavorare alle Molinette, e ora si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino.

2×04 – La fortuna non esiste: La salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia, che chiedono aiuto all’ingegner Tosi. Anche Fausto ha altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia.

Rai2, ore 21.00: TG2Post – Speciale

Attualità. Speciale del TG2Post per seguire gli aggiornamenti della situazione in Israele.

Rai3, ore 20.55: Report

Attualità. Nella prima puntata della ventiseiesima stagione, Report torna a occuparsi delle società della ministra Daniela Santanchè. A tre mesi dall’intervento al Senato in cui aveva promesso di pagare la liquidazione agli ex dipendenti di Ki Group e di avviare la ristrutturazione di Visibilia, Report è andato a verificare come stanno andando le cose. All’orizzonte non sembra esserci una schiarita, e la trasmissione manderà in onda audio esclusivi su altri dipendenti di Visibilia che avrebbero lavorato nonostante fossero in cassa integrazione a zero ore, allargando lo sguardo a colui che viene considerato il padrino politico della Santanchè, Ignazio La Russa. Sebbene si sia trasferita a Milano nella mappa del potere della famiglia La Russa la Sicilia è ancora oggi centrale. Il Paese di origine, Paternò, è la capitale del loro impero politico e finanziario. Con documenti inediti e testimonianze esclusive, Report indaga sulle origini del potere e della ricchezza della famiglia La Russa. E in particolare sullo strettissimo legame con un controverso finanziere paternese, Michelangelo Virgillito. Infine Viareggio, Pioltello, Bressanone: una lunga sequenza di incidenti sulle linee ferroviarie costata la vita a decine di persone. Le ultime cinque morti sono avvenute a Brandizzo, erano operai al lavoro sui binari senza autorizzazione. C’è chi paventa l’errore umano, ma la Procura di Ivrea sta indagando su una possibile catena di responsabilità. Come viene effettuata la manutenzione e chi controlla che ogni intervento sia a norma? Quanto è sicura la rete ferroviaria italiana? Report ha scoperto che in Rfi c’è chi segnala i rischi per la sicurezza e viene richiamato e sanzionato.

Canale5, ore 21.30: Caduta Libera – I Migliori

Game Show. Continua “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti.  In questo speciale, sulla botola centrale, giocherà Chiara Pergamo, impiegata monzese, campionessa della seconda edizione del game show, che compresi i 7 speciali a cui ha partecipato, ha vinto 157.500 euro. A sfidarla ci saranno: Giorgia Palmas e Andrea Dianetti (categoria Vip), Giulia Salvi e Andrea Rock (categoria Speaker Radiofonici), Isabella Potì e Cristian Bertol (categoria Chef), Daniele Magini ed Elisabetta Ciriani (categoria Comici), Matteo Giovanardi e Zlatan Mrkva (categoria Campioni senza portafoglio). Le categorie dei vip e degli speaker radiofonici giocheranno per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili – anziani e disabili – colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio. Inoltre, anche i telespettatori potranno donare attraverso il sito Media Friends. I momenti di musica e spettacolo saranno assicurati da: Alexia, i Cugini di Campagna, Rita Pavone, Barbara Foria e il cabarettista Franco Guzzo.

Italia1, ore 21.25: FBI – Most Wanted – 1^Tv

Serie Tv. 4×15 – Doppio Fallo: Lula Arslan, celebre tennista croata di origini iraniane, attivista nel campo dei diritti umani, viene rapita sul set di un servizio fotografico nel cuore del Queens. Remy e la squadra sospettano del suo ex, ma nel corso delle indagini scoprono che e’ stata catturata dalle Guardie Rivoluzionarie Islamiche per conto dei servizi segreti iraniani. Lula appartiene a una famiglia di dissidenti politici, finiti sulla lista nera del regime dai tempi della Repubblica di Khomeyni. Lo scopo dei rapitori è di guustiziarla in Iran.

4×16 – Attacco Imminente: Remy e la squadra si mettono sulle tracce di un gruppo terroristi bielorussi capitanati dal generale Lenkov che sta pianificando un attentato nel cuore di New York City. Le indagini partono quando David Laporta, un imprenditore americano, viene rapito a Roma, mentre si incontra con un collega italiano per discutere di affari.

4×17 – Triangolo Pericoloso: Remy e la squadra si mettono sulle tracce di due studentesse e di un Patrick Cassidy, fratello maggiore della loro compagna di stanza, accusato di un omicidio avvenuto nel dormitorio del college. Inizialmente pensano si tratti di un rapimento, ma durante le indagini si scopre che tra Patrick e le ragazze c’è un triangolo amoroso e che i tre sono in fuga per rifarsi una vita altrove.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Attualità. Nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, il talk condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata un’intervista sui temi più caldi dell’attualità con Vittorio Feltri. E ancora, un approfondimento sul tema immigrazione alla luce dei frequenti sbarchi che si stanno registrando nel nostro Paese e un focus sull’acceso confronto di questi giorni tra Magistratura e politica. Infine, la testimonianza di Daniela Di Maggio, madre del giovane Giovanbattista Cutolo, detto Giògiò, ucciso a Napoli da un suo coetaneo. Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio: Carlo Fidanza, Elisabetta Gualmini, Susanna Ceccardi e Rita Dalla Chiesa.

La7, ore 21.15: In Onda

Attualità. L’attualità è al centro del programma condotto da Marianna Aprile e Luca Telese.

Tv8 ore 20.30: GP Qatar

Sport. Edizione numero 74 del Gran Premio di Formula 1. 20 piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo. Verstappen in pole position.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Comedy Show. Elettra Lamborghini e i Pampers conducono il nuovo show comico di Nove, per una serata di risate e divertimento assicurato. Contro la paura c’è una sola cura: Only Fun!

Le altre reti

20, ore 21.12: Transformers – L’Ultimo Cavaliere - Film

Rai4, ore 21.20: Valhalla - Film

Iris, ore 21.10: Apollo 13 - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Nostra Vita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Squadra Omicidi Barcellona - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: L’Ultimo dei Mohicani - Film

TwentySeven, ore 21:10: Il Principe delle Donne- Film

La5, ore 21.10: L’Amore è un trucco - Film

RealTime, ore 21.05: Il Castello delle Cerimonie - Docureality

Cine34, ore 21.05: La Casa Stregata - Film

Focus, ore 21.05: Freedom – Oltre il Confine - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Fringe - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.