4
ottobre

Palazzo Palladini di Un Posto al Sole è su Airbnb (nella finzione e nella realtà)

Palazzo Palladini di Un Posto al Sole è Villa Volpicelli

Palazzo Palladini di Un Posto al Sole è Villa Volpicelli (US)

Novità per i fan (e non) di Un Posto al Sole: dal 17 ottobre sarà possibile prenotare una notte a Palazzo Palladini e ad accogliere coloro che vorranno soggiornare nell’edificio reso celebre dalla soap di Rai 3 sarà proprio il portiere Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo.

“Il bello di Un Posto Al Sole è la sua connessione con la realtà. Per questo sono entusiasta di questa iniziativa, che mi permette di portare il mio personaggio fuori dallo schermo e dà la possibilità alle persone di entrarvi come comparse, diventando così parte della grande famiglia di Palazzo Palladini. Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli”

dichiara l’attore e, ora, anche host. Grazie ad un progetto di collaborazione tra Airbnb, Fremantle e Rai, sarà quindi davvero possibile soggiornare all’interno dell’iconico Palazzo Palladini, location simbolo di Un Posto al Sole. Si tratta, in realtà, di Villa Volpicelli, un edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo.

Nel corso degli ultimi episodi già trasmessi di Un Posto al Sole, Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) decide di mettere in affitto su Airbnb una stanza all’interno del suo appartamento. Il confine tra finzione e realtà viene così superato: due persone potranno veramente soggiornare per una notte all’interno di un appartamento di Villa Volpicelli, dove è stata allestita una speciale camera da letto ispirata al personaggio di Giulia.

Come prenotare una notte a Palazzo Palladini

Le persone interessate al soggiorno potranno inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 al link airbnb.it/unpostoalsole. Oltre al soggiorno e all’incontro con Patrizio Rispo, che accoglierà gli ospiti al momento del check-in e condividerà con loro un aperitivo di benvenuto sulla terrazza del palazzo, è prevista anche una visita degli studi dove viene girata Un Posto al Sole e la possibilità di recitare come comparse in una puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Marzio Honorato e Patrizio Rispo
UN POSTO AL SOLE COMPIE 20 ANNI – PATRIZIO RISPO E MARZIO HONORATO A DM: FAZIO NON CI INVITA? E’ PADRONE DI DECIDERE I SUOI OSPITI. C’E’ UNA GRANDE SNOBBERIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.