7
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 7 agosto 2023. Su Canale 5 ritornano le repliche di ‘Scherzi a Parte’

Enrico Papi

Enrico Papi

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano – Replica

Fiction. 1×06 – Sette Lunedì: Un omicidio intralcia il weekend di Salvo e Livia, oltre al progetto di andare finalmente a trovare il padre di Montalbano. Intanto, una catena di omicidi di animali comincia a offuscare ogni lunedì.

Rai2, ore 21.20: Che Todd Ci Aiuti- 1^Tv

Serie Tv. 1×010 – Informatori Segreti: Margaret è l’avvocato difensore di una donna accusata di aver ucciso il marito, un noto giornalista investigativo. Le prove contro di lei sembrano schiaccianti.

1×12 – Effetti Collaterali: Un vecchio cliente di Margaret la chiama nel cuore della notte per correre in tribunale e difendere sua figlia accusata di tentato omicidio. La ragazza, però, non ricorda nulla di quanto ha fatto.

1×013 – Viaggi Astrali: Il Governatore dello Stato dell’Oregon si rivolge, tramite Lawrence, a Margaret perché l’aiuti in una faccenda che riguarda sua sorella ed una fattoria che lei e sua sorella hanno ereditato anni prima.

Rai3, ore 21.20: Report – Replica

Attualità. Puntata del 26 giugno 2023. Il 30 giugno chiude i battenti quella che è stata l’ex struttura commissariale Covid: è una data simbolica, perché segna la fine di un’era. Ma cosa resta dell’emergenza? Migliaia e migliaia di tonnellate di materiale inutilizzato, che oltre al danno dello spreco rischiano di presentarci anche il conto della beffa: Report ha scoperto che lo Stato sta spendendo decine di milioni di euro per conservare tutte le mascherine e gli altri dispositivi avanzati. Tra questi, ci sono anche le mascherine targate Fca, che stiamo continuando a pagare ben oltre la fine della produzione. A seguire, l’inchiesta sul crollo del Ponte Morandi. Sono passati quasi cinque anni dal crollo del Ponte Morandi che ha provocato 43 morti. Da qualche mese si è aperto il processo che vede imputate 59 persone tra cui l’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci che si è portato a casa 13 milioni di euro di liquidazione. Poi i Benetton si sono resi conto che forse non era il caso e glieli hanno chiesti indietro. Tra il 16 e il 17 maggio scorso sulla fascia dell’Appennino romagnolo sono caduti fino a 250 mm d’acqua, su un territorio ancora fragile a causa della precedente alluvione dei primi di maggio. In 62 anni, non aveva mai piovuto così tanto da inondare tutta la pianura romagnola. E le strade in collina sono sprofondate sotto l’impeto dell’acqua. A 20 giorni dall’alluvione Report è andata in quelle zone per capire cosa sia realmente successo e cosa ci aspetterà negli anni futuri.

Canale5, ore 21.15: Scherzi a Parte – Replica

Varietà. Torna in replica Scherzi a Parte, con l’ultima edizione condotta da Enrico Papi. Le vittime e gli ospiti di questa prima puntata sono Iva Zanicchi, Paola Barale, Amaurys Pérez, Aldo Montano, Anna Tatangelo e Federico Fashion Style,

Italia1, ore 21.20: Le Iene Presentano Inside

Documenti. È giusto smantellare il reddito di cittadinanza? Proviamo a darvi una risposta a Le Iene presentano Inside con Gaetano Pecoraro e Francesco Priano. Vi mostriamo una realtà ben diversa da quella che spesso ci viene raccontata, poi allarghiamo lo sguardo al mondo del lavoro per capire perché tutti oggi chiedono qualcosa in più: soldi, libertà, diritti, dignità

Rete4, ore 21.30: Flashdance

Film del 1983 di Adrian Lyne, con Jennifer Beals, Micole Mercurio, Stacey Pickren. Prodotto in USA. Trama: Alex Owens, una diciottenne che vive in un magazzino dismesso, lavora come operaia di giorno e come ballerina in un locale di notte, decisa a realizzare il suo sogno: danzare all’accademia di ballo di di Pittsburgh.

La7, ore 21.15: Atlantide Files

Documenti. “Hiroshima – 75 anni dopo”. 6 agosto 1945 Hiroshima, 9 agosto 1945, Nagasaki. Atlantide Files racconta con immagini e documenti esclusivi le drammatiche conseguenze che la bomba nucleare causò in Giappone. E la terribile minaccia che ancora oggi rappresenta a livello globale.

Tv8 ore 21.45: Gomorra – La Serie

Serie Tv. 4×05: Per evitare una nuova guerra tra i clan Patrizia dovrà dimostrare di aver imparato che cosa significa essere il reggente del clan più potente di Napoli.

4×06: Qualcuno, nell’ombra, vuole usare Nicola, il braccio destro di Patrizia, per mettere in discussione gli assetti di potere voluti da Genny e incendiare le strade di Napoli..

Nove, ore 21.40: Si Accettano Miracoli

Film del 2015 di e con Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu. Prodotto in Italia. Trama: Il film, ambientato in due paesini confinanti dove la vita scorre lenta e tranquilla, narra della storia di tre fratelli separati da tanti anni che si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rise of the Legend – La Nascita della Leggenda - Film

Rai4, ore 21.20: Fire Country - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Green Zone - Film

Rai5, ore 21.15: Ferrante Fever - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Gli Ultimi Giganti - Film

RaiPremium, ore 21.20: La marcia nuziale – Il mio fidanzato è tornato - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Destini Incrociati - Film

TwentySeven, ore 21.10: Nudi e Felici- Film

La5, ore 21.10: Amiche di Sangue - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Matrimonio alle Bahamas  - Film

Focus, ore 21.05: I Grandi Miti dell’Umanità – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Human Target - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Comedy Show

Mediaset Italia2, ore 21.25: I Griffin - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Giovane Montalbano
Ascolti TV | Lunedì 7 agosto 2023. Il Giovane Montalbano domina (19.6%), Scherzi a Parte al 12.8%, bene Report (7.1%) e Inside (7%). Le Teche superano i 3 milioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.