2
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 2 agosto 2023. Su Rai1 ‘Tra le onde delle Hawaii’ per il ciclo ‘Destinazione amore’

Tra le onde delle Hawaii

Tra le onde delle Hawaii

Rai1, ore 21.25: Tra le onde delle Hawaii | Prima Tv

Film Tv del 2022 di Lee Friedlander con Lacey Chabert e Ektor Rivera. Trama: La chef Emma, delusa profondamente da Garrett, suo capo cuoco e compagno, decide di tornare alle Hawaii dall’amata zia June. Qui incontra due fratelli: Frankie, con il quale partecipa a una gara di cucina e Ben, un ombroso istruttore di surf. Emma dovrà rimettersi in gioco per trovare la sua ragione di vita professionale e, soprattutto, sentimentale.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso

Serie Tv. 12×07 Una cruda verità: Tutti gli indizi relativi alla morte di David Cartwright conducono a Neville, che viene arrestato. La sua squadra però, convinta della sua innocenza, fa di tutto per scagionarlo.

Rai3, ore 21.20: Nel secolo breve – 1948: Berlino e l’inizio della Guerra Fredda

Documentario. Gli avvenimenti drammatici accaduti a Berlino alla fine della guerra. Una città distrutta e divisa tra le potenze vincitrici. La prima grande crisi della Guerra Fredda, il Blocco di Berlino messo in atto dall’Unione Sovietica nel 1948. Le immagini sono tratte dal documentario “AFTER HITLER” di David Korn Brzosa e Olivier Wieviorka. In apertura e chiusura gli interventi di Alessandro Barbero.

Canale5, ore 21.35: Signora Volpe

Serie Tv. 1×03 Tartufi e tradimenti: Quando il figlio di un vecchio amico viene arrestato per omicidio, Sylvia inizia ad indagare e scopre una storia di ricatti e amori clandestini.

Italia1, ore 21.20: Freedom Summer

Documentario. In onda uno dei nove appuntamenti con i più bei reportage realizzati negli anni da Roberto Giacobbo e la squadra di Freedom – Oltre il confine.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. La situazione climatica in Italia, con gli ingenti danni provocati al Nord dal maltempo e i persistenti roghi che stanno colpendo il Sud, sarà uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi. Spazio anche a un approfondimento sui complottisti del clima e sulle fake news che diffondono. Nel corso della serata, un’ampia pagina sarà poi dedicata alle proteste degli ex percettori per la fine del reddito di cittadinanza. E ancora, con nuovi documenti e testimonianze, continua l’inchiesta sul killer Luca Delfino, da pochi giorni scarcerato e trasferito nella Rems di Genova Pra’. Infine, focus sul mondo delle diete e sui metodi per dimagrire più seguiti dagli italiani.

La7, ore 21.15: L’uomo della pioggia

Film del 1997 di Francis Ford Coppola con Matt Damon e Danny DeVito. Trama: Rudy Baylor, si è appena laureato a pieni voti in giurisprudenza, la sua aspirazione è di diventare “uomo della pioggia” (colui che arricchisce la società per cui lavora). Ma assume un caso che ad un rainmaker non gli si addice. Difende dei lavoratori da una grandissima società di assicurazioni.

Tv8, ore 21.30: Name that Tune – Indovina la Canzone | Replica

Intrattenimento. Torna il game show musicale guidato da Ciero Priello con Fabio Balsamo. In questa puntata Irene Grandi, Asia Argento, Benedetta Parodi, Vladimir Luxuria, Morgan, Nicola Savino, Fabio Caressa, Angelo Pisani.

Nove, ore 21.35: Per un pugno di dollari

Film del 1964 di Sergio Leone con Clint Eastwood e Gian Maria Volonté. Trama: Un pistolero senza nome giunge in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. Questo luogo è dominato da due famiglie rivali che si fronteggiano seminando il terrore tra la popolazione. Il pistolero, giocando d’astuzia, le farà sterminare a vicenda.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sopravvissuti – Film

Rai4, ore 21.20: Infamous – Belli e dannati – Film

Iris, ore 21.15: Il cavaliere di Lagardere – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per il 2 agosto 2023 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Havana Kyrie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tim Summer Hits – Musica

Cielo, ore 21.20: Planet of the Sharks – Film

TwentySeven, ore 21.10: L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere – Film

La5, ore 21.10: Universitari – Molto più che amici – Film

RealTime, ore 21.30: Casa a Prima Vista – Docureality

Cine34, ore 21.05: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio – Film

Focus, ore 21.05: Il re degli ippopotami – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: I fantasmi di Le Havre – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Stagione 12 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: All Together Now – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tra le onde delle Hawaii
Ascolti TV | Mercoledì 2 agosto 2023. Vince il film d’amore di Rai1 (13.8%), Signora Volpe cala al 9.3%, sempre bene Delitti in Paradiso (8.2%). Il flop delle Azzurre ai Mondiali di calcio al 22.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.