27
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 27 luglio 2023. Su Rai2 la finale di ‘Non Sono Una Signora’

Non Sono Una Signora

Non Sono Una Signora

Rai1, ore 21.15: Noos – L’avventura della conoscenza

Documenti. Alberto Angela presenta la versione integrale di 5 magnifici documentari naturalistici della BBC sui segreti del corteggiamento degli animali. Questa serie ci accompagna alla scoperta delle strategie più affascinanti, esilaranti e drammatiche che gli animali hanno adottato per riuscire a trovare un compagno e riprodursi.

Rai2, ore 21.20: Non Sono Una Signora

Varietà. Ultimo  appuntamento con “Non sono una signora”, il programma condotto da Alba Parietti dedicato all’arte performativa delle Drag Queen. In studio anche il “panel vip” costituito da Sabrina Salerno, Filippo Magnini Cristina D’Avena e, per la finale, Amanda Lear con il compito di indovinare le identità dei personaggi famosi che si celano dietro il travestimento Drag; e la “giuria tecnica” – composta dalle Drag professioniste Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr – che giudica, invece, le performance dei nostri concorrenti in gara. Accederanno alla spettacolare finale le cinque celebrities vincitrici delle precedenti puntate e le cui identità non sono ancora state svelate.

Rai3, ore 21.20: Pooh. Un Attimo Ancora

Docufilm. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian ci accompagnano in una storia musicale e popolare che ha unito più generazioni di pubblico. Alle loro voci si sommano quelle dello scomparso batterista Stefano D’Orazio e di Riccardo Fogli.

Canale5, ore 21.35: Felicissima Sera All Inclusive

Varietà. Va in onda la riproposizione di “Felicissima Sera – All Inclusive”,  lo show di Pio e Amedeo. In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^Tv

Serie Tv. 11×05 – La Casa Stregata: La caserma 51 dei vigili del fuoco apre le porte ai cittadini per la notte di Halloween, sperando di allontanare i ragazzi dalla strada.

11×06 – Un Mistero Assoluto: La squadra deve intervenire su un’esplosione in una gioielleria. Severide fa anche parte dell’ufficio indagini e arriva alla conclusione che sia stato doloso.

Rete4, ore 21.30: Il Segno Della Libellula – Dragonfly

Film del 2002 di Tom Shadyac, con Kevin Costner, Ron Rifkin, Kathy Bates. Prodotto in USA. Trama: Stimato medico di un ospedale di Chicago, Joe Darrow non si dà pace per la morte di sua moglie Emily in un tragico incidente stradale in Venezuela. Anche se il suo corpo non viene ritrovato, la donna, che era incinta, viene dichiarata morta. Qualche tempo dopo, l’uomo comincia a vivere incredibili fenomeni paranormali e strane coincidenze che lo portano a pensare che la moglie stia cercando di mettersi in contatto con lui dall’aldilà. Si rivolge così a suor Madeline, esperta di eventi misteriosi.

La7, ore 20.35: In Onda Estate

Attualità. Nuovo appuntamento settimanale con l’approfondimento giornalistico condotto da Marianna Aprile e Luca Telese.

Tv8 ore 21.30: Prey – La Preda

Film del 2016 di Dick Maan, con  Julian Looman, Abbey Hoes, Mark Frost. Prodotto in Olanda. Trama: Una veterinaria indaga sul macabro ritrovamento dei corpi dilaniati di una famiglia, che viveva in una fattoria nei pressi di Amsterdam.

Nove, ore 21.25: La Maschera di Zorro

Film del 1998 di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in USA. Trama: Sono passati vent’anni da quando Don Diego De La Vega con lo pseudonimo di Zorro combatteva in Messico contro l’oppressione spagnola. Ora, dopo un lungo periodo passato in prigione deve scegliere un successore per combattere Don Rafael Montero, il potente ex governatore spagnolo che ha fatto perdere a Don Diego la libertà.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Speed Racer - Film

Rai4, ore 21.20: Hawaii Five 0 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Viaggio in Paradiso - Film

Rai5, ore 21.15: Summer Night Concert 2023 - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Life – Non Oltrepassare il Limite - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vostro Onore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Taxxi - Film

TwentySeven, ore 21:10: Poliziotto a quattro zampe  – Film

La5, ore 21.20: Little Boy - Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito – Case da Salvare - Docureality

Cine34, ore 21.05: Box Office 3D – Il Film dei Film – Film

Focus, ore 21.15: Gli Animali Più Pericolosi - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: L’esorcista 2 – L’Eretico - Film

TopCrime, ore 21.10: Hamburg Distretto 21 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Battiti Live- Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Auguri per la tua morte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


noos ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 27 Luglio 2023. Noos cala (14% – 1,8 mln), Non Sono una Signora chiude al 6.7% (804 mila). I Pooh su Rai3 al 6.6% (928 mila). In Onda 6.5%-5.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.