16
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 16 luglio 2023. Su Canale 5 il film ‘Instant Family’

Instant Family

Instant Family

Rai1, ore 21.25: Scomparsa

Fiction. 1×05: Nora, senza pace per la scomparsa della figlia Camilla, va a Roma per incontrare Enrico, padre naturale della ragazza, che, peraltro, ignora di avere una figlia. Dopo sedici anni di silenzio la donna ha il coraggio di dirgli la verità.

1×06: Giovanni lavora incessantemente alle indagini cercando di supportare Nora il più possibile. La polizia riesce, intanto, a ricostruire il percorso del SUV su cui sono salite Camilla e Sonia e le tracce conducono ad una villa nei boschi del Conero.

Rai2, ore 21.10: TIM Summer Hits

Musicale. Sarà Piazza Fellini a Rimini a ospitare il nuovo appuntamento con TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Nek. Ancora una volta, tanti gli artisti di fama nazionale e internazionale che promettono di regalare momenti di puro divertimento al pubblico a casa, con alcuni dei brani più noti dell’estate 2023. Imperdibili come sempre, poi, le attesissime incursioni nel backstage di TIM Summer Hits, da parte de Gli Autogol che con la loro verve riescono sempre a strappare interessanti curiosità agli artisti ospiti della serata. Non mancheranno poi i collegamenti dal box di Rai Radio 2 che, per le date riminesi, sarà presieduto da LaMario. Ospiti di questa puntata: Aka 7even, Alexia, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Blanco, Ciccio Merolla, Claude, Coma_Cose, Diodato, Elettra Lamborghini, Emma, Gabry Ponte e Hosanna, Gaia, LDA, Mara Sattei, Nina Zilli, Olly, Paola & Chiara, Raf, Renga e Nek, Rocco Hunt, Tananai, Tommaso Paradiso, Tony Effe.

Rai3, ore 20.40: Portogallo – Italia – Finale Campionati Europei Under 19

Calcio. Gli azzurrini di Alberto Bollini tentano l’impresa in finale contro il fortissimo Portogallo per conquistare il titolo europeo di Under 19 dopo vent’anni di attesa.

Canale5, ore 21.35: Instant Family

Film del 2018 di Sean Anders, con Mark Wahlberg, Rose Byrne. Prodotto in USA. Trama: Una coppia felicemente sposata da anni, i quarantenni Pete e Ellie Wagner, desiderano un figlio e si rivolgono al sistema di affidamento. Riescono ad adottare tre fratelli di origini latino-americane. La loro vita diventerà un inferno, soprattutto con la più grande, Lizzy: tra incidenti, intuizioni, liti, tenerezze e rotture che sembrano definitive. A complicare il quadro, i parenti che si mettono di mezzo e la madre biologica dei ragazzi, appena uscita di prigione, che sembra volerli di nuovo con sé..

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted – 1^Tv

Serie Tv. 3×15 – Incel: Erik è un ragazzo incel che vuole vendicarsi delle donne che lo respingono. Uccide il marito di Eden, la sua allenatrice in palestra, il giorno del suo matrimonio, e poi la rapisce.

3×16 – Per Un Pugno di Semi: Will e Marianne Conway, tornando da una cena, sorprendono una coppia di immigrati che sta rubando i contanti che tengono in casa. Inseguono i due ladri, mandano fuori strada il furgone con cui cercavano di scappare, poi Will li uccide. La squadra scopre che i coniugi Conway sono coinvolti in una intrigata vicenda di droga e mafia russa.

Rete4, ore 21.30: Innamorato Pazzo

Film del 1981 di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Enzo Garinei. Prodotto in Italia. Trama: Cristina, principessa del piccolo regno di Saint Tulipe, è in visita di stato a Roma con tutta la sua famiglia reale. Famiglia dal sangue blu però anche a corto di soldi e alla disperata ricerca della esorbitante somma di 50 miliardi di lire. Annoiata e ribelle, la ragazza si allontana di nascosto dalla villa dove alloggia e decide di farsi un giro per Roma. Salendo casualmente su un autobus incontra chi le cambierà la vita: un folle e simpatico conducente romano di nome Barnaba Cecchini.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documenti. “L’abiura di Galileo Galilei“: Galileo Galilei, il più celebre scienziato del suo tempo è accusato di aver trasgredito un divieto che le autorità ecclesiastiche gli avevano imposto di rispettare, quello di non sostenere né difendere che era la Terra a girare intorno al sole e non il contrario. E nel disattenderlo, andava contro quell’autorità. Di fronte a queste accuse, Galileo ha soltanto una possibilità per salvarsi. Negare se stesso. Negare la verità inconfutabile

Tv8 ore 21.30: Italia’s Got Talent Best Of

Talent. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent in una raccolta entusiasmante.

Nove, ore 21.40: Little Big Italy

Docureality. “Miami: Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti di Miami. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti nella città più latina degli Usa.

“Buenos Aires”: Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti di Buenos Aires. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti in terra argentina.

Le altre reti

20, ore 21.15: Speed - Film

Rai4, ore 21.20: Hinterland - Film

Iris, ore 21.10: Il Laureato - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Migliori Nemici - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume Della Vita - Film

Cielo, ore 21.15: Il Vento del Perdono - Film

TwentySeven, ore 21:05: Ti odio, ti lascio, ti… - Film

La5, ore 21.10: Adeline - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi e poi - Docureality

Cine34, ore 21.05: Roma Violenta- Film

Focus, ore 21.05: Il Mistero Dyatlov – Un Caso Ancora Aperto - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Free Willy 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie tv

MediasetExtra, ore 21.20: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 16 luglio 2023
Ascolti TV | Domenica 16 Luglio 2023. Scomparsa vince con il 14.4%. Il Trionfo dell’Under 19 (10.8%) prevale sul film di Canale 5 (10%) e sul Summer Hits (10.1%). Celentano porta Techetechetè al 21%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.