11
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 11 luglio 2023. Su Rete 4 continua ‘Delitti ai Caraibi’

Delitti ai Caraibi

Delitti ai Caraibi

Rai1, ore 21.20: Un Cuore Due Destini – 1^Tv

Serie Tv. 1×03: Simon dopo aver scoperto che Ana era incinta, con l’aiuto di Florence, riesce a rintracciare Jan, l’ex ragazzo.

1×04: Zoé, figlia adottiva di Florence, riesce a farsi invitare ad una festa da Hugo e Max, due surfisti della zona che però le chiedono di comprare della droga per loro, proprio da Jan.

Rai2, ore 21.20: C.S.I. Vegas – 1^Tv

Serie Tv. 2×20 – Sangue e Pistacchio: La squadra viene chiamata ad investigare sull’omicidio di un meteorologo di un emittente locale. Il corpo dell’uomo viene ritrovato all’interno di una fabbrica ricoperto di gusci di pistacchio.

2×21 – Le Ultime Parole: Jeanette, la madre di Folsom, viene uccisa perché coinvolta in un traffico di droga. Josh viene escluso dalle indagini, ma non per questo si ferma.

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Manuela Moreno racconta l’estate del nostro Paese davanti alle sfide economiche e sociali, ai grandi appuntamenti culturali, agli scenari internazionali. Quali prospettive per il nostro Paese e il suo territorio così bello e al contempo fragile? Come sarà l’estate degli italiani? Quali gli sviluppi della lunga e drammatica guerra tra Russia e Ucraina? Ospiti italiani e stranieri, reportage dall’Italia e dall’estero, per snodare un racconto che intreccerà informazione, Storia e storie.

Canale5, ore 21.30: Ti Presento Sofia

Film del 2018 di Guido Chiesa, con Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Andrea Pisani. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Il negoziante di strumenti musicali Gabriele è un ex rocker, divorziato e papà della piccola Sofia. Tutti i suoi amici si danno da fare per trovargli una nuova compagna, ma lui si brucia ogni possibilità parlando sempre della figlioletta ad ogni appuntamento. Finché un giorno incontra Mara, un’amica di vecchia data che è diventata un’importante fotografa. Di lei s’innamora veramente, così tanto da nascondere l’esistenza di Sofia perché di bambini, Mara non vuol neanche sentirne parlare…

Italia1, ore 21.20: Battiti Live

Musicale. Nuovo appuntamento con “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Nella seconda serata si alterneranno sul palco: Fedez, Annalisa, Articolo 31, Elettra Lamborghini, Ernia, Bresh, Francesco Renga, Nek, Federico Rossi, Francesca Michielin, Gabry Ponte, Gaia, Gianmaria, Il Pagante, Federica, Wax, Levante, LP, Piero Pelù e Alborosie, Rocco Hunt, Mr Rain, Sangiovanni, Wayne. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Elodie e Marco Mengoni da Giovinazzo e i The Kolors da Vieste.

Rete4, ore 21.30: Delitti ai Caraibi – 1^Tv

Serie Tv. 1×03 – Una Nuova Vita a Martinica: Melissa e Gaelle sono state chiamate per il ritrovamento di un cadavere nella foresta di Reculee. Il caso è complicato da una leggenda locale

1×04 – Influencer: Un giovane personaggio diventato famoso su internet viene ucciso. Le investigatrici fanno presto a scoprire che la vita della vittima era tutta una menzogna.

La7, ore 20.35: In Onda Estate

Attualità. Marianna Aprile e Luca Telese conducono un nuovo appuntamento, in prime time, della 21esima edizione di In Onda.

Tv8 ore 21.30: Chi Vuole Sposare Mia Mamma O…

Reality. 1×07: Mentre per papà Lorenzo la ricerca di un nuovo amore continua, mamma Chiara è pronta a fare la sua scelta nel dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo.

Nove, ore 21.25: Avamposti – Nucleo Operativo

Docureality. “Bari”: Avamposti va a Bari, terra di una nuova mafia orizzontale e imprenditrice.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Jack Ryan – L’Iniziazione - Film

Rai4, ore 21.20: Predator - Film

Iris, ore 21.10: La Valle Della Vendetta - Film

Rai5, ore 21.15: Una Giusta Causa - Film

RaiMovie, ore 21.10: 15 Minuti – Follia omicida a New York- Film

RaiPremium, ore 21.20: Le indagini di Lolita Lobosco - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Grey - Film

TwentySeven, ore 21:10: Superman - Film

La5, ore 21.00: Temptation Island 2023 – Reality

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Fracchia, la belva umana - Film

Focus, ore 21.15: Nati sulle montagne rocciose - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Austin Powers in Goldmember- Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Avanti un altro… pure di sera - Game Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Lupin III – Addio, Amico Mio - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


mengoni elodie
Ascolti TV | Martedì 11 Luglio 2023. Battiti batte forte (14.8% – 1,74 mln), Un Cuore Due Destini 13.4% (2mln). In Onda (6.2%) surclassa Filorosso (3.6%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.