23
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 23 giugno 2023. Nuovi episodi delle serie La Ragazza e l’Ufficiale, Tutti Mentono e Chicago P.D.

Chicago P.D. (foto US Mediaset)

Chicago P.D. (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: Tali e Quali | Replica

Intrattenimento. Artisti dilettanti, scelti per il loro essere “naturalmente” identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano, cantando rigorosamente dal vivo. Sono loro i protagonisti dello show di Carlo Conti dedicato alle persone comuni, con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio in giuria. Ospiti fissi Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Rai2, ore 21.20: Tutti Mentono

Serie Tv. 1×03: Nei giorni precedenti all’omicidio molti segreti degli abitanti di Belmonte sono stati svelati: Yolanda capisce che Arturo non lavora da mesi ed ha perso tutto il denaro della famiglia, Maite scopre che Lucìa ha caricato il video in cui Ivàn e Macarena fanno sesso, Ana vuole lasciare il marito e Macarena teme di essere incinta.

1×04: Ivàn finisce in mare aperto ma riesce a raggiungere la costa appena in tempo prima di perdere le forze. Il ragazzo racconta di essere stato gettato in acqua da Macarena, ma la donna racconta una versione opposta della storia, ovvero che è stato il ragazzo stesso a gettarsi tra le onde.

Rai3, ore 21.20: Il colore della libertà

Film del 2007 di Bille August con Joseph Fiennes e Adrian Galley. Trama: La vera storia di James Gregory, la guardia carceraria sudafricana di pelle bianca la cui vita è radicalmente cambiata dall’incontro con un prigioniero speciale: Nelson Mandela.

Canale5, ore 21.35: La Ragazza e l’Ufficiale

Serie Tv. 1×07: Seyit si risveglia dallo stato d’incoscienza e fa ritorno a Pietrogrado, dove apprende da Celil e Tatya che la città è in subbuglio.

1×08: Seyit e Sura, finalmente, riescono a rincontrarsi. Lui vuole chiede la mano di Sura, ma i due innamorati dovranno affrontare un altro nuovo ostacolo: la famiglia di lei..

1×09: Pietro è riuscito a riportare i genitori a casa, ma suo padre ha scoperto che è un traditore dello Zar e lo rinnega. Seyit e Sura sono in viaggio verso la Crimea.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D.

Serie Tv. 9×20 Ricordi: Una coppia di anziani, i Grace, viene brutalmente uccisa in casa propria. L’assassino prima di ucciderli ha eseguito uno strano rituale.

9×21 Castello di carte: Escano affida ad Anna il compito di ritirare un carico di droga ed effettuare insieme a lui lo scambio di denaro. E’ l’occasione che l’Intelligence sta aspettando.

9×22 Tu ed io: Anna arriva al distretto dove viene interrogata e poi viene affidata alla Protezione Testimoni. Voight insiste con la procuratrice per ottenere un mandato di arresto per Escano.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la vicenda di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno. Col passare il nemico numero uno è il tempo che scorre. Tutto sembra ruotare intorno all’ex hotel Astor ma le perquisizioni fatte nella struttura non hanno portato a nessun risultato rilevante. Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. Si torna a indagare per omicidio. Gli inquirenti stanno passando al setaccio i movimenti e le dichiarazioni dei conoscenti di Lilli. Basterà questa cosa per arrivare alla verità?

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Best

Attualità. Il meglio dell’ultima edizione del programma di Diego Bianchi, con Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, la satira di Makkox e la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume | Replica

Serie Tv. 2×01 La tombola dei troiai: Natale è appena trascorso e i buoni sentimenti non sono mai arrivati. Come al solito Massimo è acido e corrosivo, i vecchietti sono impiantati al BarLume a intossicarsi di chiacchiere e cicchetti, e a peggiorare la situazione sbuca pure il morto. Il farmacista Corinaldesi è trapassato nella sua farmacia, un bel fendente gli ha reciso l’arteria fino a dissanguarlo.

2×02 La briscola in cinque: Da un cassonetto dell’immondizia sporge il cadavere di una ragazza. L’omicidio, a causa della condotta licenziosa della vittima, assume l’aspetto di un intrigo di droga e sesso e i sospetti cadono sugli amici e i frequentatori di una discoteca. Ma l’indagine prende una piega diversa in seguito alle chiacchiere dei vecchietti che stazionano tutto il giorno al BarLume, il cui proprietario Massimo Viviani si ritrova, suo malgrado, coinvolto e diventa il vero investigatore, aiutato dalle chiacchiere irriverenti, in vernacolo pisano, dei quattro pensionati.

Nove, ore 20.20: LBA Playoff – Armani Milano-Virtus Bologna

Basket. Gara 7, si decide lo scudetto. Chi vincerà tra Armani Milano e Virtus Bologna?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Blade II – Film

Rai4, ore 21.20: Jiu Jitsu – Film

Iris, ore 21.15: Insomnia – Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giulietta – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Ben Hur – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blackout – Vite Sospese – Fiction

Cielo, ore 21.20: La Bonne – Film

TwentySeven, ore 21.20: Dennis la minaccia – Film

La5, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 – Film

RealTime, ore 21.30: Pensavo fosse Amore – Docureality

Cine34, ore 21.05: Rimini Rimini – Film

Focus, ore 21.05: Mega trasporti – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: Forever – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Lights Out – Terrore nel buio – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales – Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tali e Quali
Ascolti TV | Venerdì 23 giugno 2023. Vince Tali e Quali in replica (17%), Quarto Grado (11.1%) poco distante da La Ragazza e l’Ufficiale (13%), lo scudetto di Basket al 2.9%. Reazione a Catena (27%) prende il largo su Caduta Libera (15.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.