14
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 giugno 2023. Su Canale 5 la quinta stagione di ‘New Amsterdam’ dalle 20.35

New Amsterdam

New Amsterdam

Rai1, ore 20.35: Speciale Porta a Porta: L’addio a Berlusconi

Attualità. In collaborazione con il TG1, Bruno Vespa conduce una puntata speciale di Porta a Porta dedicata ai Funerali di Silvio Berlusconi.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie Tv. 6×21 – Una Bella Giornata: Giornata difficile al San Bonaventure. I dottori Andrews e Park devono dare cattive comunicazioni ai genitori di un bambino. Nel frattempo, il dottor Murphy tiene sotto controllo l’operato del dottor Glassman.

6×22 – Travaglio d’amore: È il grande giorno: Lea e Shaun stanno per diventare genitori. Dopo un iniziale momento di paura, Lea raccoglie tutta la sua forza ed il suo coraggio.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Il caso di Kata, la bambina di cinque anni che vive con la mamma in un albergo occupato di Firenze. Sabato la notizia shock: la bimba è scomparsa mentre la mamma era al lavoro. I filmati, i messaggi, le testimonianze e le dichiarazioni dei protagonisti a “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, mercoledì 14 giugno, alle 21.20 su Rai 3. E poi il padre di Daniele Potenzoni, in diretta, commenta l’ultimo video: un uomo con il naso schiacciato che somiglia moltissimo al figlio, scomparso mentre andava all’udienza del Papa 8 anni fa. Ci si occuperà poi di cosa sia successo a Stefano, 42 anni, romano, trovato senza vita nell’infermeria di un carcere sardo. L’uomo era stato portato in Sardegna per una testimonianza in un processo. I familiari non credono al suicidio. Ospite in studio Marisa, la sorella di Stefano. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 20.35: New Amsterdam – 1^Tv

Serie Tv. 5×04 – Guarisci te stesso: Max convoca tutti i medici e ordina loro di cancellare ogni impegno e prendersi la giornata libera per dedicarsi alla cura di se stessi.

5×05 – Manine Smaniose: Max contatta il Procuratore Distrettuale e cerca di convincerlo a non procedere contro un’infermiera accusata di aver causato la morte di un paziente per negligenza. Reynolds, da parte sua, cerca di convincere gli inquilini di un condominio in cui si sono verificati diversi casi di avvelenamento ad autotassarsi per mettere a norma l’edifico, che presenta gravissime criticità.

5×06 – Mandami un segnale: Casey è tornato dalle ferie, e Bloom, pur ostentando indifferenza, ha portato dei bagel buonissimi per tutti, negando che sia per festeggiare il suo ritorno. Sfortunatamente la crema è andata a male e i colleghi si intossicano tranne lei che ha mangiato quelli vegani. In seguito riuscirà a sfogarsi con Casey e a esternare le sue preoccupazioni per la sorella Vanessa.

5×07 – Forse Domani: Lo staff del New Amsterdam è in subbuglio per la sentenza della Corte Suprema che rende l’aborto illegale. Max dovrà trovare un modo per aggirare il problema.

Italia1, ore 21.20: C’è solo un Presidente

Docufilm. In onda il docufilm che ripercorre l’epopea di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio, a due giorni dalla sua scomparsa. Lo speciale, attraverso materiali e immagini storiche, interviste inedite ai protagonisti del calcio che l’hanno conosciuto e ne hanno condiviso i successi, racconterà i trent’anni del Cavaliere alla guida del Milan e gli ultimi anni come patron del Monza. Berlusconi è stato l’uomo che ha rivoluzionato il calcio. La sua visione imprenditoriale ha cambiato il pallone italiano, europeo e mondiale. In 31 anni, dal 1986, da proprietario del Milan ha conquistato 29 trofei (di cui 26 nei 20 anni da Presidente, 3 negli 11 anni di vicepresidenza vicaria di Adriano Galliani) che ne fanno il presidente più vincente della storia del calcio. Dal 2018, come numero uno del Monza, si è tolto anche la soddisfazione di portare per la prima volta i brianzoli in Serie A. Un ciclo straordinario condito da questo palmares: 8 scudetti, una Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, un Mondiale per club FIFA e 5 Supercoppe Europee. A cui si aggiungono i trofei individuali come i Palloni d’Oro conquistati da Gullit, Van Basten (3 volte), Weah, Shevchenko e Kakà. Il docufilm ‘C’è solo un presidente’, dopo la messa in onda su Italia 1, sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi conduce un nuovo appuntamento di Zona Bianca. Largo spazio sarà dedicato, nella puntata odierna, alla figura di Silvio Berlusconi, venuto a mancare lo scorso lunedì.

La7, ore 21.15: Atlantide Album

Documenti. Il meglio delle inchieste di Atlantide. Condotto da Andrea Purgatori.

Tv8 ore 20.35: Nations League, Olanda-Croazia – Semifinale

Calcio. Orange per la seconda finale in questa competizione dopo quella persa nel 2019 contro il Portogallo. Croazia vittoriosa nell’unico precedente ai Mondiali del 1998.

Nove, ore 20.25: LBA Playoff, Armani Milano – Virtus Bologna

Sport. Continuano le Finali della Lega Basket Serie A. Si affrontano Armani Milano e Virtus Bologna.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Final Score - Film

Rai4, ore 21.20: Trappola in fondo al mare - Film

Iris, ore 21.10: Waterworld- Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Corrispondenza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei Donne – Il Mistero di Leila - Fiction

Cielo, ore 21.15: Killer Mountain - Film

TwentySeven, ore 21:10: Il Segreto del mio Successo- Film

La5, ore 21.30: Piccolo Grande Amore - Film

RealTime, ore 21.35:  Sort Your Life Out – Ogni cosa al suo posto- Docu-reality – Novità

Cine34, ore 21.05: Si può fare… amigo - Film

Focus, ore 21.15: Oasi Africane - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Lettere da Iwo Jima - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 14 giugno 2023 funerali
Ascolti TV | Mercoledì 14 Giugno 2023. Funerali Berlusconi: Rai1 18.3%, Canale5 21.9%, Italia1 3%, Rete4 5.2%, LA7 2.4%. In pt vince Chi l’Ha Visto (14.2%), Porta a Porta 9.1%, The Good Doctor (6.4%) si avvicina a New Amsterdam (8.5%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.